Un premio al giovane amasenese vincitori Europei TRIATHLON Quadrini a Pompeo: a quando la data della premiazione?

“Sono passati oltre due mesi dalla richiesta ufficiale fatta al Presidente della Provincia avv. Antonio Pompeo relativa alla premiazione di un giovane amasenese vincitore del premio europeo Triathlon in Romania, ma nonostante la promessa ad oggi ancora non è stata stabilita la data dell’evento. Vista l’importanza che questa vittoria è capace di offrire al nostro territorio, sembra inverosimile una tale disattenzione”.

 E’ quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di FI e presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini che ha presentato due mesi fa Pompeo la richiesta di organizzazione della cerimonia in Provincia affinchè fosse riconosciuta istituzionalmente tale vittoria. “Nonostante sia stata già incisa la targa, non viene fissato ancora un giorno per premiare questo campione che rappresenta una eccellenza del nostro territorio. A questo punto mi vedo costretto a procedere diversamente, organizzando la cerimonia proprio nella sede della XV Comunità montana ad Arce, dove premieremo il giovane con una medaglia commemorativa”.

“Cercheremo di organizzarci quanto prima affinchè possiamo riuscire ad esaudire, com’è giusto che sia, il desiderio di un campione che sta portando in alto il nome della Ciociaria grazie ad una forte passione sportiva. Dare risposte vere, concrete e propositive è l’azione giusta che ogni politico dovrebbe avere tra le priorità, occupandosi in prima linea della sua comunità, affinchè si valorizzino sempre più le eccellenze umane e territoriali”.

Potrebbero interessarti anche...