Ukus in Fabula,il trio di ukuleisti musicomici,sabato 17 febbraio a Frosinone

Febbraio è iniziato con la giornata mondiale dedicata all’ukulele !!!!!

E gli Ukus in Fabula,il trio di ukuleisti più girovago e divertente che c’è,ha scelto proprio questo mese per esibirsi a Frosinone.

Sabato 17 febbraio li ascolteremo al Railways Pub , in Viale Giuseppe Verdi 41 .

Ukus in Fabula è la realtà italiana dell’ukulele internazionale: concerti in tutta Europa,e ad aprile saranno nientepopodimenoche in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast .

Ukus in Fabula è una formazione unica e poliedrica, una miscela esplosiva di colori e differenti personalità, che parte dal classico e tradizionale trio acustico per arrivare al suono potente di una rock band spaziando fino al “cabaret musicale”.

Nel loro spettacolo i tre “musicomici”, giocano con la musica e il pubblico con grande maestria, lo show è un susseguirsi di rivisitazioni strampalate di classici immortali, inediti riarrangiamenti di brani famosi, suonati solo ed unicamente con ukulele.

Il trio è così composto: ukulele tenore e voce diClaudio Borrelli​, ​Ukulele tenore e voce di​ Gabriele Proietti​, l’ukubasso, footdrum e voce di Daniele Dencs. Ukus in Fabula​… un trio a tutto tondo… da non perdere !!!

www.ukusinfabula.itwww.facebook.com/ukusinfabulawww.youtube.com/ukusinfabula

Ufficio Stampa : Raffaella Bonfiglioli

raffaellabonfiglioli@gmail.com

Visite totali:21
Print Friendly, PDF & Email