Trivigliano: presentazione candidati al Parlamento.

TRIVIGLIANO – GRANDE SUCCESSO ALLA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI LOCALI DEL PD AL PARLAMENTO ITALIANO

L’Avvocato Ivan Quatrana, consigliere comunale e segretario del circolo PD di Trivigliano, ha organizzato nella giornata di domenica 11 Febbraio, presso l’Aula Consiliare di Trivigliano, un incontro con tutti i cittadini per la presentazione dei candidati locali del Partito Democratico al Parlamento italiano. L’evento ha registrato una numerosa partecipazione di persone, compresi molti ragazzi e ragazze.

Ringrazio tutti i tesserati e simpatizzanti del Partito Democratico che si sono messi in gioco e che stanno lavorando sul territorio per portare avanti un progetto politico comune volto a sostenere la candidatura dei nostri candidati al Parlamento: Francesca CERQUOZZI, Francesco SCALIA, Nazzareno PILOZZI, Maria SPILABOTTE e Francesco DE ANGELIS, ai quali va il mio più grande augurio per questa campagna elettorale.

Oggi viviamo in un periodo storico particolarmente complesso, pertanto, c’è bisogno, più che mai, di portare avanti dei progetti seri, concreti per rilanciare il nostro paese; ma per fare tutto questo è necessario, allo stesso tempo, di avvalersi di persone capaci, serie e preparate.

L’obiettivo principale di noi sostenitori del PD è quello di lottare per i nostri ideali. Noi siamo un partito di sinistra e ciò significa che siamo un partito che deve stare accanto agli ultimi, a quelli che si trovano in difficoltà, a quelli che la società discrimina, ai lavoratori agli operai ed in particolare ai giovani i quali oggi si trovano in grande difficoltà poiché in molti non riescono a trovare un impiego che possa permettere loro di vivere dignitosamente.

Ci spetta una grande sfida e ci spetta di dare un grande segno di svolta.

Noi questa sfida vogliamo intraprenderla con questi nostri candidati locali e per questo che non ci rimane altro che impegnarci affinchè vengano eletti tutti e cinque al parlamento italiano,” Queste sono le parole espresse dall’Avvocato Ivan Quatrana.

Visite totali:13
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...