TORNEO INTERNAZIONALE WRESTLING: IL GRILLO: EROE CIOCIARO DEL RING.

IL GRILLO: EROE CIOCIARO DEL RING
Il giovane lottatore è un prodotto della Scuola Wrestling IWA di Frosinone
È l’eroe di tutti i bambini, protettore dell’ambiente in quella che è stata etichettata “La Terra dei Veleni”, la Ciociaria, ma che lui ama chiamare Fantabosco Ciociaro.
Giovanissimo, nato e cresciuto vicino Frosinone,  mascherato, sempre pronto ad aiutare madre natura, troppo spesso bistrattata nel nostro territorio, è portatore di principi ambientalisti e combatte tutti gli sprechi che avvengono nella nostra Ciociaria.
“Il Grillo è uno degli esseri viventi più simpatici e rispettosi dell’ambiente, quindi seguite il mio esempio e amate la natura, sempre!!!”
Questo il messaggio lanciato dallo spettacolare lottatore, che sarà impegnato prossimamente nella Frusna Cup, il 12 Ottobre, al Palasport di Tecchiena di Alatri. 
Se siete ambientalisti come lui o volete che  vostri figli seguano un modello sano e rispettoso della natura, per tutte le info chiamate il 3348746722 e sostenete il “Guardiano del Fantabosco Ciociaro” Il Grillo!!!

UN TORNEO INTERNAZIONALE DI WRESTLING AL PALASPORT DI TECCHIENA DI ALATRI

Sabato 12 Ottobre la prima edizione della Frusna Cup

Nove giovani lottatori saranno i protagonisti che cercheranno di contendersi l’ambito trofeo. Giovani wrestler tra i sedici ed i 25 anni con un sogno nel cuore: sfondare nel mondo del Professional Wrestling.

La prima edizione vedrà la partecipazione di ragazzi da Italia, Inghilterra e Spagna, con l’organizzazione, da parte della IWA, che si è trovata di fatto a respingere molte altre richieste, segno che il significato del progetto, quello di dare spazio ai giovani, è stato colto in pieno.

Il nome viene dall’amore per la città di nascita della Promotion ciociara, ormai attiva nel territorio da quasi tre anni, non solo con spettacoli ma anche con una validissima scuola di wrestling, attiva presso la Palestra Temple Asd, del capoluogo, guidata con professionalità e attenzione da Dave Blasco e tutti i suoi allievi diretti, con un open day, ossia una giornata aperta a chiunque voglia provare questa disciplina, in arrivo sabato 28 Settembre.

L’opera di sensibilizzazione verso questo sport spettacolo è l’obiettivo primario della Italian Wrestling Association, come dimostrano i prezzi popolarissimi ed addirittura l’entrata gratuita per i bambini fino ai 10 anni.

Lo spettacolo offerto è sempre di altissimo livello ed adatto a tutta la famiglia, con tanto divertimento e moltissima disponibilità da parte di tutti i protagonisti nel dopo show, con foto, autografi e molto altro.

Detto ciò, la dirigenza della IWA invita tutti quindi a partecipare a questo progetto innovativo e prestigioso chiamato Frusna Cup, sabato 12 Ottobre, presso il Palasport di Tecchiena di Alatri.

Visite:41