Torna “il 3000 d’Emilio”, gara podistica in programma sabato 22 settembre alle Terme di Caracalla. Testimonial d’eccezione di questa settima edizione è il grande campione Giorgio Calcaterra.

Gara podistica “Il 3000 di Emilio”, giunta alla 7° edizione, in programma  sulla  pista dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracallasabato 22 settembre , alle ore 15.00.

Nata dalla fantasia e dalla passione per il running di Emilio Beltrone, questa particolarissima gara, è cresciuta negli anni, diventando un evento di grandissimo appeal per tutti i runners romani. Testimonial d’eccezione di questa settima edizione è il grande campione Giorgio Calcaterra.

Il termine ultimo per le iscrizioni  è giovedì 20 settembre.

L’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto, anche quest’anno, alla  Fondazione Operation Smile Italia Onlus, attiva in Italia dal 2000, con oltre 100 volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che realizzano gratuitamente missioni nel mondo e  sono impegnati in progetti di cura, nazionali ed internazionali, per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni del viso, come il labbro leporino e la labiopalatoschisi.

Potrebbero interessarti anche...