Tirocinio retribuito a Bruxelles presso la Fipra.

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

Fipra, società fondata nella primavera del 2000 per fornire consulenza ai clienti su questioni politiche e normative dell’Unione Europea, è rappresentata in ogni Stato membro UE. La sua rete di esperti si estende a più di 50 paesi, tra cui Australia, Brasile, Canada, Cina, India, Giappone, Corea del Sud e Turchia.

Fipra è alla ricerca di persone di talento e motivate da poter inserire nel suo team di Bruxelles con un tirocinio retribuito di sei mesi. Il tirocinante avrà i seguenti compiti: sarà attivamente coinvolto nella consegna di prodotti e servizi su misura per i clienti; fornirà sostegno per il team consulenti.

I potenziali candidati devono avere: credenziali accademiche forti; conoscenza approfondita dei processi legislativi e di regolamentazione dell’UE; conoscenza di almeno un’altra lingua dell’Unione Europea oltre all’inglese; creatività e buone competenze di networking. La scadenza è fissata per il 17 Febbraio 2017. Maggiori informazioni su http://fipra.com/6-month-traineeship/

Fonte: Eurodesk Italywww.eurodesk.it

Visite totali:18