Sulla terrazza Posh di Palazzo Naiadi, The Dedica Anthology, Autograph Collection una parata di star a cena da Niko Sinisgalli per i 50 anni di Valter D’Errico.

Sulla terrazza Posh di Palazzo Naiadi, The Dedica Anthology, Autograph Collection una parata di star a cena da Niko Sinisgalli per i 50 anni di Valter D’Errico.

“Sogno di una notte di mezza estate”…

Vacanze estive rimandate per molte Star che  hanno preso parte alla magica festa a sorpresa organizzata da Maria per i 50 anni del suo amico Valter D’Errico attore e produttore Italiano che da Hollywood sceglie il Posh di Palazzo Naiadi, The Dedica Anthology, Autograph Collection.

La Lounge del Posh, la terrazza più mondana di Roma gestita da Maria e Niko Sinisgalli, è diventata quasi un set hollywoodiano. Gli ospiti erano infatti solo attori, produttori, attori e casting per il compleanno/evento di Valter D’Errico, è arrivata da Los Angeles, la loro grande amica Jo Champa nata a Long Branch, nel New Jersey, da madre statunitense e padre la cui famiglia è originaria di Amaroni, in Calabria.

Trasferitasi dagli Stati Uniti a Roma, è stata modella, sfilando per Gianni Versace. Come attrice ha lavorato con Massimo Troisi, Ettore Scola e Bernardo Bertolucci.

Tutti in pista fino a tardi, da Sofia Milos, Laura Lattuada, Loredana Cannata, Carolina De Laurentiis, Claudio Insegno
Daniele Falleri, Stefano Rabbonii, Loredana Solfiti, Francesco Dominedo, Gianclaudio Caretta, Fabio Toscano, Loredana Solfizi.

La regia della festa che si annuncia davvero impeccabile è di Maria Rosito la manager considerata una delle donne più belle della Romanella mondana.

Ad accogliere i selezionatissimi ospiti un aperitivo esclusivo servito nella splendida location a bordo piscina di uno dei più suggestivi Roof garden della capitale, quello di Palazzo Naiadi, The Dedica Anthology, Autograph Collection.

Il menù impeccabile è stato realizzato dal tocco magistrale del sommo chef stellato Niko Sinisgalli che ha deliziato i palati dei prestigiosi ospiti con alchimie di sapori unici. Tanto divertimento, ma non solo, molti e nuovi progetti sono nati sotto le stelle.

Lo scenario è stato unico: Marte ha dominato la scena dall’alto proprio come un grande film Americano.

Image
Image
Image
Image

Ufficio Stampa:

NIKO SINISGALLI CONSULTING

Potrebbero interessarti anche...