Successo manifestazione Centro destra a Roma, Conti (FIG): Gran numero di sostenitori a supporto di FI.

“Un gran numero di sostenitori, di ragazzi da ogni parte della penisola e della nostra provincia di Frosinone a supporto di Forza Italia” -così afferma Matteo Conti (FIG) , il quale insieme ai tanti giovani presenti sabato in piazza  si unisce al messaggio lanciato dal leader di Forza Italia Berlusconi -e aggiunge: “Uniti formiamo la maggioranza naturale del paese e cambieremo l’Italia da Nord a Sud mandando a casa il governo delle tasse e delle manette . Per far tornare l’Italia più sicura, più prospera, più rispettata e soprattutto più libera!” 

“Oggi nei ragazzi e nei sostenitori di Forza Italia e del Centro Destra ho potuto vedere l’orgoglio di essere Italiani e la luce della speranza di chi combatte per far valere i nostri diritti e per non rassegnarsi a un governo che non è scelto democraticamente da un popolo. Vogliamo un’Italia Libera, La Nostra Italia! “- così conclude Matteo Conti.

Anche il vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini si è detto entusiasta della manifestazione ed ha ribadito che il Centrodestra deve essere ‘unito, per portare di nuovo il Paese alle elezioni e tornare a governare una grande Italia’.”Siamo sicuri di vincere le prossime regionali ovunque. E’ stato giusto manifestare per mandare a casa un governo non eletto dai cittadini”.

Ufficio stampa

Visite totali:237
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...