“Stagione Teatrale Sorana”: secondo evento speciale.

locandiabohème-216x300Secondo evento speciale nel cartellone della “Stagione Teatrale Sorana” a cura della Fe.Te.Vol. L’appuntamento è per domenica 13 dicembre 2015, alle ore 18, presso l’Auditorium dell’Istituto “Cesare Baronio”. Andrà in scena Raccontano la Bohème”, suggestivo spettacolo che, ispirato alla famosissima opera di Giacomo Puccini, fonde mirabilmente lirica e prosa. Testi e regia portano la firma di Alessia Capoccia che ha lavorato in collaborazione con la Compagnia “I Guitti Dissidenti”.

La tragica storia di Mimì e Rodolfo è rimasta viva negli anni. Il loro amore arde ancora grazie a quei versi soavi e a quei suoni dolci che vincono la brutalità del tempo. Un narratore si avvicinerà alla storia e farà rinascere le passioni di questi due innamorati che non vogliono altro che l’eternità del loro sentimento.

Questo il cast dello spettacolo ispirato alla Bohème di Giacomo Puccini: MIMI’ – Maria Adele Matassa, RODOLFO – Mauro De Santis, MUSETTA – Clara Capoccia, NARRATORE – Vincenzo D’Alfonso, PIANISTA – Alessia Capoccia.

Il costo del biglietto di ingresso è pari a 5 euro.

 

Visite: 39