“Sovraindebitamento”: Sportello di consulenza in “CLAAI Assimprese” di Latina.

La “CLAAI Assimprese” di Latina, l’Associazione delle aziende artigiane e delle PMI, ha attivato il servizio di consulenza gratuita per persone fisiche e giuridiche non fallibili, come ad esempio professionisti, aziende agricole, ditte individuali…..che cadono nel vortice del sovraindebitamento.

Chi è in difficoltà economica, ha sottolineato il direttore dell’Associazione Ivan Simeone, per una prima valutazione della situazione debitoria può prendere un appuntamento presso l’Associazione.

Il servizio di consulenza è affidato all’ Avvocato Alessandro Saieva, che valuterà l’opportunità di applicare la procedura di cui alla legge 3/2012 e successive modifiche, con tutto ciò che questo comporta.

La legge, evidenzia l’Avvocato Alessandro Saieva, è rivolta a tutti i soggetti in grave difficoltà economica, compresi coloro che sono assoggettati a procedure esecutive immobiliari, avendo maturato un persistente e duraturo “squilibrio” tra gli impegni economici assunti e la possibilità di assolverli, consentendo un ripianamento delle rispettive posizioni debitorie nel rispetto della effettiva capacità economica del soggetto interessato.

Il debitore, qualora lo desideri, potrà poi beneficiare della convenzione posta in essere tra la “CLAAI Assimprese” ed il professionista per l’adozione della procedura più idonea da applicare al caso concreto.

Per un appuntamento contattare i numeri telefonici della “CLAAI Assimprese” di Latina 0773.624262 (dalle 15.00 alle 19.00)  o inviando una mail a claai.assimpreselaziosud@gmail.com

CLAAI Assimprese

Ivan Simeone

Direttore e Legale Rappresentante

“CLAAI Assimprese Lazio Sud”

Sportello servizi – Via Gran Bretagna 22 04100 Latina

Visite totali:100
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...