Sora: “Vetrine contro violenza”: vince “PATTER’S COMPANY”.

vetrinecontroviolenza-300x200Sabato 21 novembre 2015, a Sora, è stato lanciata la forte campagna, organizzata dall’Associazione Culturale Iniziativa Donne, “VETRINE CONTRO VIOLENZA”.
Molte le attività commerciali del territorio che hanno aderito installando in vetrina manichini, cartelloni, scarpette rosse, maschere ed altro e creando un legame diretto con la popolazione che potrà ammirare le vetrine e soffermarsi a ragionare su questa terribile realtà.
Alla presenza del Vice Sindaco di Sora Andrea Petricca è stata consegnata la targa realizzata da Spalvieri al negozio “PATTER’S COMPANY”, in Via Napoli, che come lo scorso anno, ha conseguito il titolo di “VETRINA CONTRO VIOLENZA” per forza del messaggio e livello di istallazione.
Gli allestimenti sono stati valutati da un’attenta giuria: la psicologa clinica Manuela Bianchi, lo scultore Marco Ciuffetta, l’esperta di grafica e marketing Carmen Spinello ed il fotografo Massimo Di Ruscio che ha raccolto nelle sue foto la forza comunicativa delle vetrine realizzate.
L’Associazione ringrazia i commercianti che hanno sensibilizzato i clienti su questa grave piaga sociale. La campagna terminerà martedì 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Visite: 50