SORA, MOSTRA “Le macchine funzionanti tratte dai Codici di Leonardo Da Vinci”. Con il patrocinio della XV Comunità Montana Valle del Liri.

Si è tenuta ieri a Sora l’inaugurazione dell’importante mostra dal tema “Le macchine funzionanti tratte dai Codici di Leonardo Da Vinci”. La mostra che ha avuto il patrocinio della XV Comunità Montana Valle del Liri, sarà presente fino all’8 dicembre presso il “Museo Civico della Media Valle del Liri, sez. Archeologica”.
Presenti all’evento il consigliere provinciale e presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini, il sindaco di Sora Roberto De Donatis ed il presidente Massimo Conte dell’associazione Carpe Diem che ha curato l’allestimento della mostra.

“Un omaggio alla ricorrenza dei 500 anni dalla morte di un genio poliedrico Leonardo Da Vinci, ma anche alla città di Sora e al territorio della Media Valle del Liri. -ha dichiarato il presidente Quadrini. -Per questo, come ente montano abbiamo voluto sostenere la mostra che contribuisce a valorizzare la storia, la cultura e la tradizione delle nostre amate origini, la cui memoria va sempre conservata.

Complimenti a tutti gli organizzatori, ai ragazzi dell’associazione Carpe Diem e all’amministrazione di Sora”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana

Visite:244