Sora: L’Associazione “Il Faro” offre un punto d’ascolto per i bisogni legati all’emergenza Coronavirus.

L’Associazione IL FARO, insieme alla Consulta Comunale e alla Consulta Distrettuale, in rete con l’AIPES, i Servizi Sociali e la Caritas Diocesana, in collaborazione con il Laboratorio TEU, la Ludoteca La Fortezza dei Sogni, attraverso l’Accordo LIRIS e il Progetto P.R.I.M.A.I. (selezionato dall’Impresa Sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile) offre un punto di “ascolto dei bisogni e promozione delle risorse umane” presso la propria sede sita in via Conte Canofari snc a Sora o attraverso il numero di telefono 0776 287320 o attraverso la mail: ilfarosora@virgilio.it oppure attraverso la pagina fb il faro onlus.
Il punto affianca gli sportelli istituzionali già operativi e ha lo scopo di favorire la mappatura dei nuovi bisogni che questa situazione di emergenza potrebbe aver generato.
Lo sportello, nel suo piccolo, è complementare a quelli operativi e raccoglie anche eventuali risorse utili e proposte di intervento sulle problematicità che man mano affiorano.

Visite totali:71
Print Friendly, PDF & Email