Sora in rosa: la cultura che da “vita” al centro. Successo siglato Associazione Iniziativa Donne.

soraTerminata tra applausi e soddisfazione la quinta travolgente edizione della Sora in Rosa, manifestazione ideata, curata ed organizzata dalla volontà e dalla passione dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne.

“Riuscire a coinvolgere un importante pubblico variegato, di età ed interesse, con la sola forza della cultura e riversare lungo il nostro caro corso Volsci tante attività capaci di spaziare dalla prevenzione alla moda, dall’informazione allo sport, dalla poesia alla danza, dall’animazione alla musica, dalla pittura alla fotografia rappresentava per noi un obiettivo che non solo andava raggiunto, ma consolidato nel tempo. La manifestazione in pochi anni, grazie alle proprie gambe, è riuscita a farsi conoscere a livello nazionale rendendo la Città di Sora perno culturale e turistico”.

La quinta edizione della kermesse più rosa della provincia di Frosinone ha destato molto interesse di pubblico e critica decretandola, ancora una volta, una manifestazione unica e coinvolgente, di grande valenza culturale e sociale. “Le forti emozioni che la Sora in Rosa è capace di offrirci ogni anno ci spronano a portare avanti con determinazione i tanti progetti di cui la nostra Associazione si fa promotrice. Sora, vestita di rosa, per due serate ha regalato patos alle migliaia di persone riversatesi nel cuore della città volsca. Il direttivo dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne ringrazia il Comune di Sora, l’ospite Gloria Anselmi, gli enti patrocinanti, i volontari, i presentatori, i service, le associazioni, i partecipanti della strada della salute, gli artisti, la giuria del Concorso “Poetando in rosa”, le partecipanti dello spazio moda, gli stendisti, le attività commerciali e l’insostituibile fotografo ufficiale Massimo Di Ruscio”.

Ancora una volta Sora in Rosa non ha deluso le aspettative: il pubblico della stessa, soddisfatto e meravigliato, ha apprezzato la forza e la tenacia dello staff della manifestazione che pur con avverse condizioni metereologiche ha sfidato il tempo continuato l’allestimento per offrire una piacevole notte… rosa.

Visite: 43