“Sora in Rosa”: ha preso il via la lotteria gratuita “Scatti d’amore”.

scatti-damore-300x213Una città in festa, un fulcro culturale, un divertimento per tutti. Sono questi gli obiettivi che l’Associazione Culturale No Profit “Iniziativa Donne”, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali, si è prefissata anche quest’ anno nel realizzare l’evento “più rosa” del calendario dell’estate 2014. “Sora in rosa – IV edizione” 7/8/9 Agosto 2014 torna a tingere di rosa le vie centrali della città volsca. 

Tre giorni per descrivere le tante sfumature del mondo femminile. Giovedì 7 e Venerdì 8 Agosto, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri di Sora, l’Arte incontrerà il rosa: poesia, teatro e musica elegantemente apriranno ufficialmente la quarta edizione della “Sora in Rosa”.

Giovedì 7 Agosto avverrà la premiazione dell’apprezzato Concorso di poesie “Poetando in Rosa – III edizione”: un’attenta giuria formata da Diana Carnevale, Ilaria Paolisso, Roberta Pugliesi , Marco Tari Capone e Rodolfo Damiani, in veste di Presidente, ha visionato e valutato gli elaborati pervenuti da tutta Italia attribuendo premi, menzioni ed attestati di merito che verranno consegnati durante la serata d’apertura della “Sora in Rosa”.

Sabato 9 Agosto Corso Volsci si animerà con musica, cultura, animazione, moda, spettacolo e prevenzione: un programma ricco di appuntamenti…

Torna l’iniziativa “Scatti d’Amore”: lotteria fotografica dedicata al profondo ed eterno rapporto tra madri e figli, volto a raccontare la tenacia, la tenerezza, la forza e la fragilità delle mamme che affrontano quotidianamente gioie e difficoltà. La lotteria è gratuita ed è rivolta a tutti i maggiorenni di ambo i sessi.

 Le foto, di dimensioni non inferiori a cm 10×15 e non superiori a cm 21×30, potranno essere sia a colori che in bianco e nero ed avere come soggetti madre e figlio/a/i di tutte le età.

Ogni scatto potrà essere imbucato negli appositi contenitori collocati sia all’interno della Biblioteca Comunale di Sora in via Deci 1 sia all’interno del Supermercato Punto Fresco sito in Via Trieste,1. In tale sedi sarà possibile trovare il modulo di partecipazione da allegare alla foto.  I partecipanti dovranno compilare il modulo ed inserirlo, insieme alla foto, in una busta chiusa concorrendo con un solo scatto.

 La raccolta del materiale prenderà il via Giovedì 17 Luglio e terminerà Sabato 2 Agosto.

Durante la serata del 9 Agosto, l’Associazione Culturale “Iniziativa Donne” esporrà lungo il Corso Volsci tutte le foto pervenute. Al materiale sarà assegnata una numerazione sequenziale necessaria per l’estrazione finale. Alle ore 23:30 circa, in Piazza Esedra, si svolgerà il sorteggio.

Il/la fortunato/a vincitore/trice riceverà un buono spesa del valore di €100 offerto dal Supermercato Punto Fresco Via Trieste ,1 di Sora.

Qualora il vincitore/vincitrice non dovesse essere assente al momento della proclamazione verrà contattato telefonicamente entro il giorno 11 Agosto 2014.

Per ulteriori informazioni: Tel. 334/3776066 – e-mail: scattidamore@libero.it

Visite totali:15
Print Friendly, PDF & Email