Sora: Campo “Panico”: chiesto nuovo finanziamento al CONI.

stadiopanico-300x225Si continua a lavorare per l’ampliamento dell’offerta sportiva del Campo Panico. Il Comune ha avanzato al Coni una nuova domanda di finanziamento.

Grazie al contributo richiesto, pari a 305.700,00 euro, sarebbe possibile realizzare due campi da calcio a 5 outdoor, ridefinire i percorsi privi di barriere architettoniche e ristrutturare pista per l’atletica e spazi destinati alle varie discipline. I nuovi campi da calcio andranno ad occupare l’area che attualmente ospita due dei quattro campi da tennis e saranno ben collegati allo spogliatoio.

L’intenzione dell’Amministrazione Comunale è quella di continuare a incrementare le strutture sportive della nostra città. Per questo mi auguro che il CONI inserisca i lavori sul Panico nel proprio piano pluriennale degli interventi. Grazie al contributo potremmo potenziare la nostra struttura sportiva in via Trecce, rendendola ancora più fruibile e completa. Non dimentichiamo che a Sora abbiamo un alto numero di eccellenze sportive e, soprattutto, tantissimi bambini e ragazzi che praticano discipline anche a livello agonistico”dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Visite: 31