SORA: Campionati Mondiali di Acconciatura: i complimenti del Sindaco Tersigni a Silvano Marsigliese.

marsigliesecampionatiseul-261x300Il Team “Marsigliese Parrucchieri uomo-donna” continua a portare alto il nome di Sora nel mondo. Ottimi risultati per Silvano Marsigliese al Campionato Mondiale di Acconciatura che si è tenuto a Seul, in Corea, nei giorni 25 e 26 marzo 2016. Il giovane parrucchiere si è laureato vice campione del mondo per l’Italia e medaglia di bronzo per l’acconciatura spose, cimentandosi brillantemente in prove su modella “Ladies Day & Evening” e “Ladies Bridal”.

A Seul, dove oltre 70 nazioni si sono date battaglia nell’HAIRWORLD 2016, Silvano ha partecipato alla competizione nel team dell’A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), la squadra italiana composta da concorrenti, responsabili tecnici e giurati, capeggiata da I.N.A.I. (Istituto Nazionale Acconciatori Italiani), sotto il coordinamento del Presidente I.N.A.I. Elio Vassena e accompagnata dal Presidente Nazionale A.N.A.M. Alessandro Granai. Il traguardo è stato tagliato dopo mesi di duro lavoro e innumerevoli sacrifici, con continui allenamenti in Veneto, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia, per la preparazione delle due squadre nazionali di acconciatori A.N.A.M. (femminile e maschile).

Mi congratulo con Silvano Marsigliese per il nuovo e straordinario risultato conseguito a livello internazionale. Ancora una volta il nome Marsigliese è stato sinonimo di creatività e abilità. Il plauso va a Silvano ed a tutto il Team “Marsigliese Parrucchieri” per il loro spirito imprenditoriale e per la professionalità con la quale portano sempre alto il nome della nostra città in tutta Italia e nel mondo” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Potrebbero interessarti anche...