Sora: “Bar in festa”, Carnevale del Liri all’insegna dell’enogastronomia.

Innovativa iniziativa al debutto per il Carnevale 2018. Il Comune di Sora, in collaborazione con il Comitato permanente per il “Carnevale del Liri” e la Rete di impresa “Siamo Sora”, promuove “Bar in festa”. L’iniziativa, che coinvolgerà gli esercizi presenti in Corso Volsci e nel centro storico, si terrà sabato 10 e domenica 11 febbraio.

Partecipare è semplicissimo. I bar allestiranno all’esterno del proprio locale stand e tavolini arricchiti da prodotti enogastronomici tipici del carnevale. Il tutto decorato in tema rigorosamente carnevalesco. Per favorire e facilitare la più ampia partecipazione, all’occupazione del suolo pubblico provvederà l’Assessorato al Commercio ed alle attività produttive.

Credo molto nell’iniziativa “Bar in festa” che ho promosso e sostenuto – dichiara l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Silvia Ucciero –  Per la prima volta il programma del Carnevale del Liri sposa la valorizzazione delle nostre eccellenze gastronomiche. Coinvolgendo i bar, regaleremo un volto colorato e ricco di attrattiva al centro storico di Sora. Sono sicura che cittadini e turisti apprezzeranno questa originale novità. Ricordo, poi, che domenica 11 febbraio, seconda domenica del mese, si svolgerà anche il tradizionale Mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato e, quindi, ci attendiamo per il week end un notevole afflusso di visitatori.

Visite: 46

Potrebbero interessarti anche...