Snella e raffinata, manca poco per conoscere la Trt15.3, il 5 giugno a LeFebvre la presentazione della nuova moto progettata in Ciociaria.

manifesto_trt 15.30001Il modello innovativo realizzato da Techno Racing Team e OIP Motorsport gareggerà nel CIVS

Venerdì 5 giugno 2015, ore 20.30: appuntamento importante per Techno Racing Team e Officine in Progress che scopriranno i veli sulla nuova e inedita TRT15.3, la moto 3 interamente progettata e realizzata in Ciociaria che si annuncia “snella e raffinata”. La Oip Motorsport ha curato tutta la parte elettronica e digitale, mentre lo staff del TRT si è dedicato alla ciclistica ed al motore.

La cerimonia di presentazione si svolgerà ad Isola del Liri presso l’elegante ristorante Lefebvre, main sponsor dell’evento. L’ingresso è libero e quindi tutti gli sportivi ed appassionati potranno vedere dal vivo il nuovo modello. La TRT15.3 è nata con l’obiettivo primario di gareggiare nel CIVS (Campionato Italiano Velocità in Salita), una tappa è prevista ad agosto a Isola del Liri, ma non è escluso – annuncia il dt del team- Williams Alonzi che faccia una puntata a qualche gara in pista sul finire della stagione. La moto 3 ciociara presenta tante novità. Solo qualche dettaglio prima della presentazione ufficiale: “La nuova TRT15.3 è una moto totalmente diversa e profondamente rinnovata rispetto alla debuttante TRT12.3 da cui deriva, ora – ci svela Williams – si avvale di una ciclistica con quote riviste e corrette, nuovi e più leggeri cerchi. Il motore ha un diverso posizionamento nel telaio, con i condotti della testata rivisti, un nuovo pistone realizzato su specifiche TRT, nuove valvole ed un nuovo corpo farfallato. Alla manopola dell’acceleratore ora è collegato un cavo elettrico che comanda l’innovativo sistema Ride by Wire realizzato appositamente per la TRT15.3 dalla OiP Motorsport”.

Per avere l’identikit completo vietato mancare al grande evento, appuntamento per tutti venerdì 5 giugno alle ore 20,30 presso il ristorante Lefebvre!

Isola del Liri, 01.06.2015

Mary Buccieri – 3474839152

Ufficio Stampa

officineinprogress@gmail.com

Visite totali:9