SISMA, GRANDE SUCCESSO PER LA SPEDIZIONE CONGIUNTA ‘INSIEME CON SALVO’. I RINGRAZIAMENTI DI QUADRINI.

Frosinone, 17 dicembre 2016. Si è conclusa venerdì, 16 dicembre, la grande operazione Insieme con Salvo organizzata dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, l’associazione il Faro, il Comune di Isola del Liri, il gruppo guardie Zoofile ambientali di Sora, la Protezione Civile di Isola del Liri e l’associazione Giovani all’Opera missionari di Isola del Liri, quando i beni raccolti sono stati consegnati nelle varie frazioni di Amatrice.

Grandissimo successo per la spedizione verso le zone colpite dal sisma- ha dichiarato commosso il Presidente Gianluca Quadrini,– Siamo tornati sui luoghi devastati per portare un po’ di sollievo alle persone in vista delle festività natalizie. La nostra provincia continua a dare prova di grande generosità nel momento del bisogno. Esprimo la mia immensa gratitudine ai numerosi enti, alle associazioni e a tutti coloro che con impegno hanno contribuito all’ottima riuscita di questa importante iniziativa benefica, senza risparmiarsi mai. Ringrazio di cuore il coordinatore Cristian Riggi, i consiglieri montani Carlo Nota, Fabio Tanzilli, Luigi Bianchi e il delegato alla protezione civile Mollicone, il Comune di Isola del Liri, con il sindaco Vincenzo Quadrini, l’assessore Francesco Romano, Monica Mancini, Angela Gabriele, Salvo Piccinini promotore dell’iniziativa sul territorio isolano, il gruppo guardie Zoofile Ambientali di Sora, la Protezione Civile di Isola del Liri, l’Associazione Giovani all’Opera missionari, l’Associazione Rinascita Stazione Isola del Liri, l’Associazione L.I.T.A.A., Torrice Insieme Rinasce, la Fabbrica di reti e materassi Giorno & Notte di Ceccano, con Giuseppe Santodonato, l’Associazione Il Faro e il Presidente Marco Pasin.

L’impegno instancabile di tutti è stato, ancora una volta, il motore di questa iniziativa e la base del notevole successo.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Potrebbero interessarti anche...