SINERGIA TRA ENTI PER FAVORIRE LO SVILUPPO DEL TERRITORIO: INCONTRO TRA COSILAM E XV COMUNITA’ MONTANA.

Una sinergia tra enti per favorire lo sviluppo del Lazio meridionale. Il Cosilam prosegue la propria azione di apertura sul territorio favorendo il dialogo e la cooperazione con Comuni, Enti, Associazioni e Imprese. In questo senso si è tenuto un incontro tra il Presidente Pietro Zola, il Direttore Generale Annalisa D’Aguanno e il Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini.
“È stato un incontro molto positivo nel corso del quale sono state gettate le basi per progettualità condivise – ha affermato il Presidente del Cosilam Pietro Zola – Ho sempre ritenuto che il dialogo e l’ascolto siano componenti essenziali per poter realizzare progettualità che favoriscano la ripresa e lo sviluppo di un territorio. In tal senso sono molte le iniziative che 
abbiamo in programma e che vedono un coinvolgimento diretto di Comuni, Enti e Imprese”.
“Quando si amministra pensando al bene del territorio – ha aggiunto il Presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini– ci si ritrova sulle medesime linee programmatiche, che sono sicuro in tal caso riusciremo a sviluppare nel modo migliore per il bene della comunità.


Ringrazio il Presidente del Cosilam Zola e il Direttore Generale  D’Aguanno per l’impegno profuso sempre a servizio del territorio. Ci attende un futuro ricco di cooperazioni volte alla crescita e al rilancio del territorio”.
L’occasione è stata propizia, altresì, per risolvere alcune problematiche pregresse relative alle quote associative. Grazie infatti alla sensibilità di entrambi i presidenti  Quadrini e Zola è stato trovato un accordo, onde evitare lunghe e dispendiose procedure legali.

Ufficio Stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana

Visite totali:28