Scopri la Magia dei Racconti di Potere.

Selene Calloni Williams International
www.selenecalloniwilliams.com
Facebook
Instagram
YouTube
    IL PROFUMO DELLA LUNA

 “Svetlana a volte – ma solo quando discorreva con la sua Anastasiya – si riferiva a se stessa usando il pronome di terza persona. Questo parlare in terza persona le dava una sensa- zione di maggiore intimità. Le sembrava che, in questo modo, potesse uscire dal proprio Io e mettere Svetlana e Anastasiya insieme, unirle a braccetto, come due amiche per la pelle, mentre lei se ne stava lì a guardarle con tanto amore. Essere in tre era meglio che essere in due. Il numero due può creare separazione e antitesi, come avviene nella mente umana, dove c’è il senso del bene e del male, del giusto e dello sbagliato, del vero e del falso. Il numero tre,invece, è perfetto, perché induce al superamento degli op- posti e alla fusione. Il numero tre può essere il principio della bellezza, se è profuso d’amore. Svetlana a volte – ma solo quando discorreva con la sua Anastasiya – si riferiva a se stessa usando il pronome di terza persona. Questo parlare in terza persona le dava una sensa- zione di maggiore intimità. Le sembrava che, in questo modo, potesse uscire dal proprio Io e mettere Svetlana e Anastasiya insieme, unirle a braccetto, come due amiche per la pelle, mentre lei se ne stava lì a guardarle con tanto amore. Essere in tre era meglio che essere in due. Il numero due può creare separazione e antitesi, come avviene nella mente umana, dove c’è il senso del bene e del male, del giusto e dello sbagliato, del vero e del falso. Il numero tre,invece, è perfetto, perché induce al superamento degli op- posti e alla fusione. Il numero tre può essere il principio della bellezza, se è profuso d’amore.”
Brano tratto dal libro “Il Profumo della Luna” di Selene Calloni Williams

Ciao,
in questa newsletter vogliamo parlarti dei Magici Racconti di Potere scritti da Selene: Il Profumo della Luna e Discorso alla Luna, ambientati nella steppa Siberiana, a contatto con Sciamani di incredibile potenza.
Sono favole di Potere, che ti guidano alla scoperta di grandi tesori, che ti appartengono da sempre e che sei chiamato a riscoprire.
Cogli l’occasione del Black Friday per acquistare per te o regalare alle persone che ami questi magici libri!
IL PROFUMO DELLA LUNA – ARTICOLO PUBBLICATO SULLA RIVISTA RE NUDO
Leggi l’intero articolo cliccando qui
SCOPRI TUTTO SUL LIBRO CLICCANDO QUI
IL PROFUMO DELLA LUNA
La storia raccontata in questo libro parla dell’amore passionale che lega un ragazzo e una ragazza, un vecchio e una vecchia, parla di aquile e mondi sotterranei, descrive il “viaggio sciamanico” e il trionfo dell’amore sulla paura e sulla morte. Non é un racconto qualunque; lascia dei segreti attivi, dei tesori, come cristalli magici che entrano nel corpo tra una pagina e l’altra, tra una avventura mozzafiato e l’altra. Il libro si legge in un batter d’ali, lo stesso con cui il grande spirito dell’Aquila Nera, il signore dei morti, ti porterà giù nell’infero, per poi restituirti per sempre trasformato alla tua vita: questa è magia ed è anche poesia.
Il Profumo della Luna, di Selene Calloni Williams, edizioni Studio Tesi, il booktrailer
ACQUISTA IL PROFUMO DELLA LUNA A PREZZO SCONTATO SU IL GIARDINO DEI LIBRI
ACQUISTA IL PROFUMO DELLA LUNA A PREZZO SCONTATO SU AMAZON
“INIZIAZIONE ALLO YOGA SCIAMANICO” VIDEO – CORSO CON SELENE CALLONI WILLIAMS
SCOPRI TUTTO SUL LIBRO CLICCANDO QUI
“Nella preistoria, quindi prima che incominciasse la storia dell’attuale umanità, che ha portato il proprio credo nel materialismo e nell’oggettività delle cose fino al punto da compromettere la vita sul pianeta, nella preistoria, dicevo, i popoli che vivevano in comunione con l’istinto, con l’anima del mondo, consideravano Ukok un luogo sacro e ci venivano per seppellire i loro morti di alto rango: nobili, re, guerrieri. L’uomo attuale ha molte false credenze, tra le quali la superstizione che l’uomo primitivo fosse più arretrato, più vicino allo stadio animale. Ma il sentimento del sacro, la capacità di percepire la bellezza, di darsi alla natura, di offrirsi all’amore, che è ciò che rende grande un essere umano, non sono certo migliorate con il progresso. Nell’epoca primitiva l’umanità portava impresso, come un marchio delle origini, il segno di una beatitudine che si è perduta.”
Brano tratto dal libro “Discorso alla Luna” di Selene Calloni Williams
.
Discorso alla Luna, di Selene Calloni Williams, edizioni Studio Tesi, il booktrailer
ACQUISTA “DISCORSO ALLA LUNA” A PREZZO SCONTATO SU IL GIARDINO DEI LIBRI
ACQUISTA “DISCORSO ALLA LUNA” A PREZZO SCONTATO SU AMAZON
DISCORSO ALLA LUNA
Dalla sue pagine questo libro lancia i simboli della trasmutazione, per l’avvento di una nuova umanità. Dopo il successo del suo primo romanzo, il profumo della Luna, Selene Calloni Williams torna a scrivere un racconto di avventura, amore coraggio. Non è solo un romanzo ma il racconto di eventi che stanno accadendo realmente. Di vita in vita, di morte in morte, amare è l’unico atto che valga la pena di essere compiuto. Tutto il resto è inquinamento, tossina che l’universo, con i suoi ritmi, deve smaltire.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI ON LINE
SCOPRI TUTTI I LIBRI DI SELENE
Facebook
Website
Email
Instagram
YouTube
Visite totali:116
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...