Santopadre, riqualificato muro in piazza Marconi. Grazie al finanziamento della XV Comunità Montana Valle del Liri.

Restauro e riqualificazione di piazza Guglielmo Marconi nel Comune di Santopadre, grazie al finanziamento ottenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. Il muro esistente in cemento armato, che sovrasta la piazza Marconi, dove è collocato tra l’altro il Monumento ai Caduti, è stato rivestito in pietra donando così un volto nuovo e grazioso al piazzale del paese.

Il lavoro è stato eseguito grazie all’interessamento dell’avv. Antonio Di Sotto, vicesidaco di Santopadre e assessore della XV Comunità Montana di Arce.

Nello spiazzale sovrastante il muro sono presenti anche panchine per momenti di aggregazione della cittadinanza.

Grande soddisfazione per il completamento dei lavori a Santopadre è stata espressa dal presidente dell’ente montano ing.prof.Gianluca Quadrini che afferma:”L’opera si è posta l’obiettivo di riqualificare il muro della piazza del paese, importante luogo di accesso al centro abitato, migliorandola esteticamente e dal punto di vista funzionale. Ringrazio l’avv. Di Sotto per l’attenzione verso la comunità”.

Continua così, con successo, l’opera di riqualificazione dei 19 Comuni del circuito montano Valle del Liri, volta la miglioramento della qualità di vita dei suoi cittadini.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Visite: 51

Potrebbero interessarti anche...