SANTOPADRE. GRAZIE ALLA TENACIA DEL VICESINDACO ANTONIO DI SOTTO LA STRADA AVRA’ LA SUA SICUREZZA.

Arce, 26 gennaio 2017. Grazie alla buona volontà del Vicesindaco di Santopadre, Avv. Antonio Di Sotto, nonché Vicepresidente della XV Comunità Montana Valle del Liri la strada in zona ‘Barbanera Decina’ sarà finalmente messa in sicurezza. I lavori già iniziati riguardano il rifacimento dell’asfalto e la messa in sicurezza del muro.

Quando si antepone il bene della comunità agli interessi personali–afferma il Presidente Quadrini- si può parlare di buona politica. Rivolgo un plauso al Vicepresidente del mio Ente montano Antonio, da sempre attento ai bisogni e alle richieste del suo territorio, per avermi portato a conoscenza della problematica di pericolosità che caratterizza questa strada. La sua tenacia permetterà agli automobilisti di essere messi al sicuro in un tratto altamente pericoloso”.

Un intervento assolutamente necessario, che finalmente si sta realizzando con l’obiettivo di mettere in sicurezza un percorso che a causa del manto stradale particolarmente sconnesso risultava da tempo potenzialmente dannoso per l’incolumità delle persone” -conclude il Presidente Quadrini.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Potrebbero interessarti anche...