Salute e finanza: a Frosinone un convegno sull’Ossigeno Ozono Terapia
.

Seminario 24 ottobre0001“Le patologie dell’apparato locomotore, le terapie più innovative ed efficaci sulla qualità della vita e sulla riduzione della spesa pubblica”, questo il titolo del convegno che si terrà il 24 ottobre a partire dalle ore 10:00 presso l’Auditorium San Paolo Apostolo di Frosinone Il seminario, che mescola l’alta finanza con temi relativi alla salute, è stato organizzato per far conoscere meglio l’Ossigeno Ozono Terapia, valutandone il rapporto costo-beneficio in termini economici.

Organizzato con il Patrocinio dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone, il convegno prevede la partecipazione di esperti del settore – sia finanziario che medico e scientifico, provenienti anche dalle università di “Tor Vergata” e “La Sapienza” di Roma – che si confronteranno sul tema dell’Ossigeno Ozono Terapia.  Alla tavola rotonda prenderanno parte il sindaco della città di Frosinone Nicola Ottaviani e il Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Fabrizio Cristofari, con interventi di carattere istituzionale.

Il convegno sarà articolato in parti teoriche, relative in particolare alle applicazioni dell’Ossigeno Ozono Terapia nelle patologie dell’apparato locomotore e alla valutazione di tale terapia in termini economico-finanziari, ed in parti dimostrative, che mostreranno la somministrazione del trattamento attraverso infiltrazioni intramuscolari, intrarticolari, sottocutaneee peritendinee.

La partecipazione all’evento prevede l’assegnazione di n.10 crediti formativi ECM. L’ingresso è riservato agli specialisti di settore.

Seminario 24 ottobre0002

Ufficio Stampa NewsCast

+39 06 33 252983

agenzia@newscast.it

www.newscast.it

Daniela Di Cerbo 

Elisa Crollari 

Visite: 93