SABATO 6 GENNAIO FESTA DELLA BEFANA AL BIOPARCO Speciale promozione per chi acquista il biglietto ON LINE.

Il giorno dell’Epifania al Bioparco di Roma, dalle ore 11.00 alle 15.30, si terrà la festa della Befana: i bambini saranno impegnati alla ricerca di ben cinque strampalate befane che gireranno per il parco in maniera anomala e stravagante; una volta trovate tutte e cinque, si formerà un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti. Alle ore 14,30 sarà messo in scena lo spettacolo finale, che avrà come trama le vicende divertenti di una speciale Befana e… uno spazzacamino.

Inoltre, sempre a partire dalle 11.30 si potrà partecipare all’attività A TuxTu con la natura per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

Alle 12.00 un incontro molto speciale con l’elefante Sofia, cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.

Il giorno dell’Epifania scade la speciale promozione ‘natalizia’: acquistando il biglietto esclusivamente on line si avrà diritto all’ingresso al Bioparco a 8 Euro sia per gli adulti (prezzo pieno: € 16.00) che per i bambini (prezzo pieno: € 13.00). Il biglietto potrà essere utilizzato 24 ore dopo l’acquisto on line.

Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto.

CREDITO FOTO: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

——————————————————————————-

BIOPARCO DI ROMA

INFO: www.bioparco.it – 06.3608211

ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

 

 

Visite totali:11
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...