RULL PARKING VOL. 3| GIULIANO DI ROMA.

Locandina RULL PARKING vol. 3 GIULIANO DI ROMAAssociazione Culturale Con il patrocinio del Comune di Giuliano di Roma.

Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre 2015 Giuliano di Roma (Fr) accoglierà 30 Street Artist di fama internazionale e provenienti da tutta Italia per una jam session – un’azione pittorica coraleche trasformerà il parcheggio multipiano di Largo Oratorio Don Alvaro Pietrantoni in un vero e proprio monumento artistico del XXI secolo.

L’evento, alla sua terza edizione (le prime due nei parcheggi multipiano di Paliano), è curato dall’Associazione Culturale Terre Rare in stretta collaborazione con la crew Rull Parking e patrocinato dal Comune di Giuliano di Roma con l’intento di riqualificare degli spazi urbani attraverso la promozione e la valorizzazione della cultura writers.

Si comincia il 12 Dicembre alle ore 10:00 con un gruppo di 30 artisti accuratamente selezionati da Andrea Rossi, direttore artistico dell’evento, che si armeranno di migliaia di bombolette spray e avranno il compito di dare nuova vita e colore alle grigie pareti del parcheggio.

Il tema della jam session è GIULIANO DI ROMA: TRA STORIA E NATURA perché si vogliono mettere in risalto le peculiarità della tradizione storica e naturalistica della città. Gli artisti, nelle realizzazioni delle opere nelle pareti del parcheggio multipiano, si atterranno a tale tema, con tutte le varianti dettate dalla loro singolare creatività. Tra gli artisti che partecipano all’evento ci sono: Macs, Thoms, Loste e Rosk.

Sabato sera performance musicale per intrattenere il pubblico presente e gli artisti arrivati da tutto il territorio nazionale.

Relazioni Esterne Associazione Culturale Terre Rare:

Matteo Candela – e-mail: associazioneterrerare@gmail.com

Visite: 42