Riscopri l’immaginalista che è in te.

Cara/o Immaginalista,

Vivere la relazione affettiva dalla prospettiva dell’io ci imprigiona in legami noiosi e privi di passione, dobbiamo imparare a vedere gli eventi da una prospettiva istintiva e desiderare al di là dei limiti mentali, ne parla Selene nel nuovo episodio “Vinci la noia e fai fiorire la tua relazione” della serie “La Lingua del Drago”.

Inoltre, in questa newsletter vogliamo parlarti del grande ritiro
 IAR – IMAGINAL ALCHEMY RETREAT

IAR è un’esperienza unica di immersione nell’universo della psicologia e della visione immaginale, archetipica, alchemica e nello yoga della non dualità, lo yoga scimanico.

L’umanità è ad una grande scelta epocale, ci stiamo muovendo da un paradigma squilibratamente patricentrico, a un paradigma centrato sul cuore e sull’amore, dal pensiero meramente logico al pensiero del cuore che riunisce in sé le facoltà della ragione a quelle dell’amore e rappresenta dunque un pensiero sovramentale.
Se vuoi lasciarti alle spalle un metodo di pensiero superato e non più funzionale, se vuoi oltrepassare vecchi schemi di comportamento, ormai sclerotizzati, di separazione e solitudine e pervenire a una coscienza centrata nel cuore, allora questo grande ritiro è per te.
Partecipando a Imaginal Alchemy Retreat apprenderai l’antica arte di essere un Immaginalista-Alchimista. Tornerai alla quotidianità arricchito da un grande patrimonio di conoscenze: poderosi riti nella Natura, danze e canti sciamanici, l’intero universo  dell’Immaginale!

Ti aspettiamo lunedì alle 14.00 in punto, per una nuova diretta immaginale!

Staff di SCW
LA LINGUA DEL DRAGO 
Attraverso i video de “La Lingua del Drago”
puoi fare un vero e proprio percorso di LIfe Coaching Immaginale,
per far fiorire ogni aspetto della tua vita.
 
IAR
IMAGINAL ALCHEMY RETREAT 2020
CHE TUTTO IN TE SIA GIOIA, QUESTA E’ LA TUA META
L’umanità è ad una grande scelta epocale, ci stiamo muovendo da un paradigma squilibratamente patricentrico, a un paradiga centrato sul cuore e sull’amore, dal pensiero meramente logico al pensiero del cuore che riunisce in sé le facoltà dlela ragione a quelle dell’amore e rappresenta dunque un pensiero sovramentale.

Oggi chi si sa muovere in questo nuovo paradigna è vincente, vincente nelle proprie realzioni e in tutto ciò che fa in quanto è creativo, ha una visione più ampia e libera, non è trattenuto dai condizionamenti e dalle paure più comuni.

Questo perché, in questa epoca, stiamo ricevendo una forte spinta a riequilibrare lo yin e lo yang: non solo nel metodo di pensiero, ma anche nel modo di cibarci, di relazionarci alla natura, al denaro, nel modo di vivere i rapporti di coppia.

Siamo chiamati a muoverci verso dimensioni più elevate del nostro essere e chi ce la fa è un pioniere, premiato con il successo, nella piena auto-realizzazione.

Se vuoi lasciarti alle spalle un metodo di pensiero superato e non più funzionale, se vuoi oltrepassare vecchi schemi di comportamento, ormai sclerotizzati, di separazione e solitudine e pervenire a una coscienza centrata nel cuore, allora questo grande ritiro è per te!

L’Imaginal Alchemy Retreat (IAR) è la grande esperienza  in cui vivrai costantemente la magia e la poesia dell’Immaginale in un ritiro “full immersion” di 6 giorni nel mondo alchemico e sciamanico di Selene Calloni Willimas.

Avrai la possibilità di praticare le sue discipline in un contesto costruito su misura per agevolare la tua scoperta interiore, insieme ad un vasto numero di persone che condividono il tuo stesso intento.

Ecco una lista degli argomenti che approfondiremo insieme:

  1. Psicogenealogia Immaginale e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
  2. Mindfulness Immaginale
  3. Imaginal Past Live Regression
  4. Counselling Immaginale
  5. Yoga Sciamanico Integrale
  6. Mantra Madre
  7. Le carte del Nat
L’immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni momento della propria vita una continua opera alchemica in cui tutto ciò che comunemente è tristezza, fallimento, colpa o sconfitta viene trasformato automaticamente in nuova energiaforza e ricchezza.

L’immaginalista è proprio dentro te, te ne stai ricordando?

Alcuni vogliono fare gli artisti di successo, altri vogliono divenire ricchi, altri ancora vogliono essere genitori. In questo mondo tutto è portato in essere da un’immagine: se l’immagine non è presente, l’esperienza del successo, della ricchezza, della maternità / paternità semplicemente non si produce.

Lavorando su di te scoprirai cosa è il “sacrum facere”. Porterai la consapevolezza su ogni tuo gesto, il tuo modo di vestire, mangiare, ogni aspetto del tuo vivere quotidiano. E proprio come uno sciamano saprai pacificare le immagini adirate e ti metterai in relazione con le immagini a cui la tua anima anela.
Tu “hai il favore degli dei”, sei amato.

DAL 25 AL 31 LUGLIO 2020

POSTI LIMITATI

COME FUNZIONA E COME PARTECIPARE
 
DIRETTE IMMAGINALI
Ti aspettiamo lunedì alle 14:00 in punto su Instagram e Facebook in contemporanea per una Nuova Diretta Immaginale con Selene! Le dirette saranno visibili in maniera permanente anche nel nostro Gruppo FB SCW.
Per impostare in maniera definitiva un avviso di notifica automatica su facebook ogni volta che Selene è in diretta, aprire il pannello di una diretta qualsiasi → selezionare la campanella 🔔→  selezionare Tutte “Ricevi una notifica quando trasmette in diretta”.

Staff di Selene Calloni Williams
Facebook
Website
Email
Instagram
YouTube
Visite: 73

Potrebbero interessarti anche...