RINNOVO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL GAL TERRE DI ARGIL, IL PRESIDENTE GIANLUCA QUADRINI SI COMPLIMENTA CON IL PRESIDENTE E CON I MEMBRI DEL CONSIGLIO ELETTI.

In occasione del rinnovo del consiglio di amministrazione  del Gal Terre di Argil, Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Forza Italia in Provincia e Commissario della XV Cominità Montana, si congratula e si complimenta con i nuovi membri del consiglio. 

In una nota Quadrini afferma –  “ mi congratulo con  Adriano Roma, riconfermato Presidente del Gal, con Sara Petrucci, Vicepresidente, e con tutti gli eletti del Consiglio di Amministrazione, 
Patrizio Di Folco, Mickey Taurino e Steven Tuffi.
A loro voglio  esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Il loro indiscusso contributo rende sempre più efficiente un servizio rivolto allo sviluppo  socio  economico del Nostro territorio.”

Anche  Patrizio Di Folco, Maresciallo dell’Areonautica Militare, membro della commissione nazionale Anci, membro di Forza Italia, ringrazia pubblicamente i soci del Gal per la fiducia dimostrata nei suoi confronti – “ il mio s
arà un impegno rivolto al territorio e in particolare modo ai piccoli comuni. Tra i miei obiettivi ci sarà lo sviluppo economico delle zone rurali e la valorizzazione del patrimonio storico culturale e architettonico delle stesse zone”
Visite: 232

Potrebbero interessarti anche...