REGIONE. COVID-19. IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA CIACCIARELLI (LEGA): “SEGNALE DI APERTURA DELLA REGIONE LAZIO ALLA MIA PROPOSTA : NEI PROSSIMI GIORNI PROVVEDIMENTO PER FAR RIPARTIRE LE IMPRESE CULTURALI DEL LAZIO PROVATE DALL’EMERGENZA COVID-19, COME RICHIESTO.”

“In qualità di presidente, avevo indetto per oggi 6 aprile la Commissione Cultura del Consiglio Regionale del Lazio per discutere di un importante punto all’ordine del giorno. La Commissione non è stata convocata, ma la Regione Lazio ha mostrato un segnale di apertura alla mia proposta e nei prossimi giorni varerà un provvedimento significativo, come da me richiesto, mirante alla ripartenza delle imprese culturali del Lazio, messe in ginocchio dall’emergenza coronavirus. Gli ultimi dati sono incoraggianti e ci impongono di iniziare a studiare la ripartenza, e supportare concretamente tutti gli operatori del settore.” 
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega), presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo del Consiglio Regionale del Lazio

Cons. Pasquale CIACCIARELLI

Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio

ufficio stampa

Visite totali:96
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...