Recale, la BCC Terra di Lavoro inaugura il nuovo sportello automatico e BCC point.

Casagiove, 12 aprile 2018

<<Un utilizzo intuitivo, una gestibilità informata e un impegno alla responsabilità sono i punti forti del nuovo ATM di Recale che inaugureremo il prossimo sabato all’interno di un più vasto progetto che è il BCC point. Cambia l’interfaccia cliente ma anche la tecnologia per il versamento, per questo motivo abbiamo pensato di installare contemporaneamente un vero e proprio “punto” attiguo allo sportello automatico, all’interno del quale personale specializzato assisterà i clienti durante le diverse operazioni >>.

Così il presidente della BCC Terra di Lavoro, Valentino Grant, nell’annunciare l’apertura del nuovo BCC point, in programma in via Roma, a Recale, sabato 14 aprile alle 18.30

Progettato per resistere alle peggiori condizioni atmosferiche, il nuovo ATM combina efficienza e versatilità offrendo una serie completa di servizi in grado di incrementare la soddisfazione del cliente e la sua fedeltà.

Forza e stile incontrano sicurezza e aderenza agli standard in un mix vincente.

Moduli per il versamento flessibili con possibilità di recycling, un touchscreen flessibile e facile da usare fanno del nuovo sportello automatico un importante strumento in grado di fornire tutte le transazioni self service possibili. Da sempre presente, vicina e disponibile, la BCC Terra di Lavoro è pronta a diventare ancora più accessibile, intuitiva e multitasking.

 

L’Ufficio stampa

Potrebbero interessarti anche...