Rally Terra di Argil -Si preannunncia un edizione bellissima.

Entra nel vivo il sesto rally Terra di Argil.

Pofi- Appena spenti gli echi del Rally Lirenas che gli appassionati aspettano il 6° rally Terra di Argil. Seconda prova del campionato regionale  in calendario il 5-6  maggio prossimi a Pofi (Frosinone).

Con l’apertura delle iscrizioni,è entrata nel vivo  la gara organizzata dalla Rally Game, il periodo delle iscrizioni arriverà fino al giorno 30 aprile. Il terra di Argil, è una delle gare più apprezzate  e amate del centro Italia,negli anni,da semplice gara ronde  si è ritagliata la fama di gara nazionale. Definiti tutti i dettagli da parte dell’organizzazione,con il percorso bello e selettivo.

Si conterrano ben undici tratti cronometrati,su un percorso che si snoderà  in due giorni di sfide con l’inseimento della ps di Arnara a dare maggiore selettività alla competizione. Quartier generale dell’intervo evento  sarà  il centro “Fraschetti Logistica”, lo stesso che ospiterà le verifiche  sportive-tecniche nella giornata di sabato.

Visualizzazione di IMG_8058.JPG

Il rally, conterà in totale circa 256 chilometri , di cui 66 solo di tratti cronometrati. Per il secondo anno,gli organizzatori hanno riproposto la ps “Pofi City” da disputare il sabato sera. I riordini della giornata di domenica  saranno ubicati  in località San Sosio a Castro Dei Volsci. Sempre nella città dei Volsci, oltre alla ps della domenica “Ezio Palombi”, il sabato a fine prima tappa nei pressi della stazione ci sarà il riordino notturno.

A circa dieci giorni dalla apertura delle iscrizioni hanno già dato adesione  vari equipaggi provenienti da fuori regione.La Rally Game prosegue il proprio impegno nell’organizzazione con occhio vigile alla sicurezza del pubblico e degli equipaggi.

Visite totali:14
Print Friendly, PDF & Email