Rally Game -Pronti per la stagione 2016. Per il Rally Game una stagione all’insegna del successo.

Andrea Minchella(Peugeot 207 s200) vincitore dell'edizione 2014 scatto Art DigitalIl 2016 per la Rally Game di Pofi partirà con il rally di Supino. I promotori dell’evento a nord della provincia di Frosinone si sono affidati alla professionalità della squadra seguita da Roberto Mingarelli.

La prima edizione del rally day città di Supino è stato curato nei minimi dettagli, infatti l’accoppiata Mingarelli&Bailonni, forti della loro esperienza nel mondo del motorsport, hanno “messo” in campo una manifestazione che riscuoterà, stando alle prime indiscrezioni, il giusto successo.

Intanto la Rally Game non trascura la preparazione della propria gara: il Rally Terra di Argil, quest’anno ancora una volta con validità nazionale. La manifestazione in programma il 24 e 25 aprile 2016 non ha cambiato la location: partenza ed arrivo nel piccolo centro di Pofi; invece il percorso quest’anno offrirà delle novità.

La Rally Game non si limiterà solo ad organizzare eventi, in programma c’è anche qualche partecipazione nelle vesti di concorrente. Infatti, per il 2016 la Rally Game ha imbastito un programma sia con Mingarelli a bordo della Mitsubishi evo R4, che con Arturo De Carolis con la piccola Fiat Seicento Sporting A0. Entrambi i piloti assistiti dai propri copiloti saranno al via di varie gare del Lazio con qualche puntatina nelle manifestazioni delle regioni limitrofe.

Quindi un impegno a 360° nel 2016 per la Rally Game, un team nato grazie alla passione per i rally ed oggi divenuto un punto di riferimento per gli appassionati di rally della nostra provincia.

Press-Office RallyGame 338-5996401

Visite: 63