QUADRINI: “OBIETTIVO DELLA POLITICA SIA LA DIFESA DEL TERRITORIO E LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI”.

Frosinone, 26 maggio 2017. “Il compito della politica è difendere il territorio potenziandolo, non distruggendolo –dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini-. Ottima la considerazione del coordinatore regionale di Alternativa Popolare Alfredo Pallone che a proposito dei numerosi stabilimenti di stoccaggio rifiuti che continuano a nascere indisturbati nella provincia di Frosinone, parla di ‘un distretto dell’immondizia’ come nuova attività industriale territoriale, autorizzata e decisa a suo tempo anche da chi avrebbe dovuto impegnarsi nei processi di sviluppo”.

“La nostra provincia è già martoriata a livello ambientale e la salute delle persone è messa a serio rischio. Quando in ballo c’è il bene dei cittadini e la salvaguardia della loro salute non ci si può nascondere, ma bisogna unire le proprie forze ragionando insieme verso la medesima direzione. Senza essere mai in disaccordo”.

“L’obiettivo strategico a cui cominciare a mettere mano non può essere che quello di ricostruire una rappresentanza politica unita che non sceglie il campo degli interessi personali ma quello della difesa del territorio volto al bene della gente. Per dispiegare questo sforzo occorre seguire un’unica direzione con un solo obiettivo comune: rimanere uniti”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia

Visite: 28

Potrebbero interessarti anche...