PROVINCIA, QUADRINI REPLICA AD ALFIERI:”I NOSTRI ARGOMENTI RIGUARDANO I BISOGNI IMPORTANTI DELLA GENTE”.

Gianluca Quadrini

Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini replica alle accuse mosse dal consigliere e presidente provinciale del Partito democratico Domenico Alfieri, che parla di ‘mancanze di argomenti’ da parte del gruppo di minoranza in consiglio provinciale. “Mi fa sorridere ciò che afferma il presidente del Pd Alfieri quando dice che noi di Forza Italia siamo ‘a corto’ di argomentazioni. I temi al centro del nostro interesse per i quali ci battiamo ogni giorno sono quelli legati alle problematiche del territorio che tutti conosciamo, aziende in crisi, disoccupazione, ambiente, strade, scuole. Se non sono interessanti questi ci dicano loro quali sono argomenti utili, ammesso che ne siano capaci. La verità è che risposte vere al territorio finora non ce ne sono. Quindi dico ad Alfieri che invece di perder tempo prezioso a replicare prendesse sottomano le nostre ripetute sollecitazioni e iniziasse a dare risposte ai bisogni reali della gente”.
“E’ importante, invece,–sottolinea Quadrini- questa maggioranza dicesse piuttosto cosa ha fatto finora di concreto e rispondesse alle nostre domande. Quali sono le loro reali intenzioni rispetto alle nostre richieste? E’ tutto bloccato? Si o no? Questa non è questione né di maggioranza, né di minoranza, ma il nostro unico interesse è solo ed esclusivamente rivolto a risolvere i problemi che attanagliano da troppo tempo la provincia di Frosinone. Perché il nostro vero obiettivo è la tutela dei cittadini. Quando Forza Italia stava in maggioranza noi
abbiamo tentato in tutti i modi di cercare soluzioni e risolvere i problemi, ma purtroppo ogni tentativo con loro si è rivelato inutile”.
Al consigliere Alfieri che attacca anche sulla questione delle elezioni comunali di Frosinone, il capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini risponde che queste sono polemiche di mera strumentalizzazione politica. “La verità –aggiunge Quadrini- è che questa maggioranza a causa della incapacità nel risolvere i problemi trova solo futili
tentativi di attaccare una minoranza che sta solo svolgendo il proprio dovere in modo giusto. Il nostro territorio non può continuare a soffrire a causa del disinteresse e dell’immobilismo politico e amministrativo di questa maggioranza che non risolve i problemi. Quindi, sollecito ancora una volta l’amministrazione provinciale e i suoi rappresentanti a rimboccarsi le maniche perché i cittadini abbiano subito soluzioni vere ai problemi, non strumentalizzazioni o finti proclami”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia

Visite totali:13

Potrebbero interessarti anche...