Provincia Cosap, ancora una interrogazione di Quadrini a Pompeo_A che punto è l’affidamento all’Apef?

Ancora una interrogazione presentata al Presidente della Provincia avv. Pompeo, dal consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini sulla questione Cosap, per la quale non si intravede nessuno spiraglio di risoluzione.

“Con delibera di consiglio provinciale –dichiara Quadrini- abbiamo votato per affidare all’Apef Agenzia provinciale energia Frosinone la gestione del servizio Cosap. Dopo un mese e mezzo dal consiglio provinciale ancora non si sa nulla sull’affidamento del servizio che tutt’oggi è fermo.  Così l’ente provincia continua a perdere soldi penalizzando uffici e personale a discapito del territorio. Questo non è accettabile e continua a dimostrare la superficialità del modus operandi dell’attuale amministrazione provinciale su questioni importanti”.

Il Capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini ha sottolineato in passato l’importante lavoro svolto dal personale e la qualità delle loro prestazioni ormai consolidata da anni. “Queste persone infatti, -dichiara Quadrini- svolgevano in passato il servizio facendo lievitare le entrate della Provincia, poiché la stessa non può effettuare repentinamente tutti i controlli a causa della carenza di personale, evitando all’Ente importanti problemi di perdite economiche. Il ruolo della Cosap è dunque fondamentale per la Provincia, che ormai soffre per carenza di personale e problemi economici. Questa volta Pompeo –incalza Quadrini- ci dica a che punto è l’affidamento del servizio e quali sono le motivazioni per cui si sta temporeggiando, a discapito di dipendenti, cittadini e territorio”.

Visite totali:29
Print Friendly, PDF & Email