Prossedi il successo della quarta prova del Circuito Agropontino Ciociaro di mountain bike.

PROSSEDI (3/9/2019, ufficio stampa) – Sono stati assegnati i titoli regionali CSAIn XC Lazio in occasione della quarta prova del Circuito Agropontino-ciociaro di mountain bike. Alla competizione, a cui hanno preso parte circa 80 concorrenti suddivisi in due batterie, ha assistito anche il sindaco di Prossedi Angelo Pincivero che s’è complimentato con gli atleti e gli organizzatori insieme al presidente della ProvisBike Emiliano Borzacchini.

La prima partenza era riservata agli over 40, più donne e debuttanti, e ha visto l’affermazione del pluridecorato Massimo Folcarelli (Race Mountain Folcarelli) per ben cinque volte campione mondiale dilettanti. Nella seconda batteria il  protagonista assoluto è stato Giovanni Pensiero (Nw Sport Cicli Conte), che ha impresso alla gara un ritmo vertiginoso. Per la ProvisBike di Prossedi un ottimo risultato con tre atleti in gara e altrettanti podi: Mirko Carzoli e Lorenzo Di Piazza si sono piazzati rispettivamente secondi e terzi di categoria Junior in più Carzoli si è aggiudicata anche la maglia di Campione Regionale.

Lo stesso presidente Emiliano Borzacchini, che è anche un ciclista della squadra, s’è piazzato quinto di Categoria Veterani1 . Gli altri erano impegnati nel organizzazione della gara, tra loro Riccardo Reatini, capitano della squadra e maestro della scuola molto attiva sul settore giovanile, scuola Mtb che riprenderà le lezioni sabato 5 ottobre. Per info sul tesseramento e le varie attività svolte dalla ProvisBike si può contattare il numero 3348782602 Emiliano o 3478455977 Riccardo o scrivere all’indirizzo di posta elettronica provisbike@gmail.com e seguire ProvisBike su Facebook.

Visite:52