PRONTO UN ESPOSTO DI CODICI NEI CONFRONTI DI DAZN E SKY PER SERVIZIO SCADENTE E PUBBLICITÀ INGANNEVOLE.

L’esordio dalla qualità scadente di DAZN e la pubblicità fuorviante di Sky stanno penalizzando gli amanti del calcio ciociari che hanno sottoscritto un abbonamento con le due emittenti. Numerose le segnalazioni giunte all’Associazione Codici di Frosinone che si è messa subito a disposizione, in tutte le sedi territoriali, per raccogliere le istanze degli utenti e presentare al più presto un esposto all’antitrust per pratica commerciale: “Segnaleremo DAZN per la scarsa qualità offerta – spiega il segretario provinciale Giammarco Florenzani – ma anche Sky perché dopo aver convinto gli abbonati a sottoscrivere un abbonamento del calcio, attraverso telefonate e altre pratiche commerciali, si trovano ora nella condizione di non poter visionare il 30% delle partite senza sapere quali e dovendo incrociare le dita sperando che la propria squadra giochi in un dato momento ed in una data ora.
Riteniamo che quelle poste in essere da Sky e da DAZN rappresentino pratiche commerciali gravemente scorrette e ricevute le segnalazioni dei consumatori provvederemo senza indugio a trasmettere la nostra relazione all’Antitrust”.
Visite: 42

Potrebbero interessarti anche...