[PROMOZIONE VIRGINIO FRIGIERI] Non far parte anche tu di quel 95% di trader che…

Il 95% dei trader fallisce“.

Secondo le statistiche la percentuale di perdite mentre si opera sui mercati finanziari è quasi pari al 100%. Spieghiamoci meglio: è normale perdere mentre si fa trading, succede a tutti, persino ai più grandi trader internazionali. Ma non è questo il punto.

Il punto è che la maggior parte dei trader/investitori che si cimentano sui mercati finanziari dopo un po’ tirano i remi in barca definitivamente perché non riescono a mantenere una media di profitti tale che possa reggere il gioco. Non solo, si fanno nella maggior parte dei casi, prendere dalla loro emotività e non riescono ad adottare strategie da seguire in maniera ferrea anche se subiscono delle perdite e preferiscono lasciarsi vincere dal panico.

Operare sui mercati è una sfida contro noi stessi in primis che mette sul piatto il nostro rigore, la nostra emotività e la nostra caparbietà.

Non esistono scommesse nel trading fatto seriamente, ma esistono strategie testate statisticamente e misurazioni concrete delle azioni che compiamo sui mercati finanziari.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO>>

Le strategie di trading che si possono utilizzare sono tantissime e noi vogliamo proporvene una attraverso un cultore dei mercati che ha dedicato gran parte della sua vita a studiare ed applicarne una in modo profittevole: le Onde di Elliott.

Virginio Frigieri, cultore di questa metodologia di trading, ti insegnerà come l’analisi tecnica moderna, se utilizzata da sola sui mercati finanziari, non esprima al 100% le sue potenzialità.

Se intendi avere una visione a 360° dei mercati finanziari, Virginio Frigieri ti spiegherà come integrando l’analisi tecnica moderna con le onde di Elliott e con Fibonacci tu possa concretamente essere più profittevole avendo un quadro della situazione ad ampissimo raggio.

“Da quando utilizzo le onde di Elliott vado a letto tranquillo”. Cit. Virginio Frigieri.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO>>

1 corso tenuto interamente da Virginio Frigieri composto da 3 moduli: dall’analisi tecnica alle onde di Elliott ad un prezzo SCONTATISSIMO + 4 libri di analisi tecnica che ti REGALIAMO noi!

A chi è rivolto il corso e perché farlo:

  • A coloro che intendono gestire il proprio capitale finanziario in maniera autonoma e consapevole.
  • A coloro che non sono interessati ai sistemi automatici di trading e che non desiderano fare del trading un’attività a tempo pieno.
  • A coloro che sono interessati a come l’analisi tecnica possa essere integrata con la metodologia delle onde di Elliott ai fini di avere una visione completa dell’andamento dei mercati finanziari.
  • Se desideri individuare pattern di prezzo e di tempo che ti consentano di operare con grande probabilità di successo questo è il tuo corso!
  • Ti verrà insegnato come leggere i grafici di Borsa, come funziona la speculazione sui mercati, come si tira una trendline, come si riconoscono le principali figure di analisi grafica e come calcolare i target di prezzo che queste figure determinano.
  • Imparerai ad utilizzare i ritracciamenti e le proiezioni di Fibonacci sui prezzi e sui tempi.

Il prezzo di ogni singolo MODULO è di 532€, ma invece che farti pagare 1596€ avrai uno sconto del 44% con inclusi 4 dei MIGLIORI MANUALI DI ANALISI TECNICA che ti REGALIAMO noi!

Ecco i manuali:

  1. Trading Systems sulle curve non di prezzo, a cura di Emilio Tomasini
  2. Commodity trading, a cura di Emilio Tomasini
  3. Dal trend following alla mean reversion, a cura di Emilio Tomasini
  4. La teoria delle onde di Elliott, a cura di Frost A.J Prechter e Robert R.j.r 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO>>

Hai tempo fino a domenica 30 maggio entro le h24.00 per accedere alla promozione e ricevere GRATUITAMENTE i 4 manuali di analisi tecnica!

Copyright © 2021 Lombardreport.com Srl unipersonale, All rights reserved.
Lei riceve questa email perché si è iscritto alla newsletter Lombardreport.com srl unipersonale, ha sottoscritto un servizio free o a pagamento oppure ha partecipato ad una manifestazione promossa da LombardReport.com srl unipersonale

Our mailing address is:

Lombardreport.com Srl unipersonale

via settevalli, 556

PerugiaPG 06129

Italy

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: