Programmazione L’Asino che Vola – Dal 29 ottobre al 03 novembre 2019.

Sul palco de L’Asino che Vola a Roma una nuova settimana di buona musica, dal 29 ottobre al 03 novembre 2019.

Martedì 29 ottobre 2019 – ore 22.00
Buon compleanno Rino Live @ L’Asino che Vola

In occasione della ricorrenza del compleanno di Rino Gaetano, L’Asino che Vola propone in suo onore una grande festa in musica, offrendo il suo palco a tutti i cantautori e le cantautrici che vorranno omaggiare con musica e parole l’arte, l’arguzia, la poesia, la modernità e la bellezza della produzione dell’iconico cantautore calabrese prematuramente scomparso.

Mercoledì 30 ottobre 2019 – ore 22.00
Meristèma – foglie di parole, rami di canzoni Live @ L’Asino che Vola

Dividersi per creare, contaminarsi per fiorire sotto nuove forme, questo è il concept da cui nasce Meristèma – foglie di parole, rami di canzoni. Sasà Calabrese, Massimo Donno e Chiara Raggi si incontrano su una strada che porta a fondere e condividere le loro esperienze musicali e di vita, le loro terre d’origine: la Calabria, il Salento e la Romagna.

Giovedì 31 ottobre 2019 – ore 22.30
Halloween Party con gli Adika Pongo @ L’Asino che Vola

Halloween Party in maschera a L’Asino che Vola con gli Adika Pongo. Affermata realtà musicale dal 1994, sono oggi considerati la massima espressione della “Disco Soul” italiana. Un vero “Tribute to The Disco” per creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Una serata imperdibile, tra brani originali e omaggio a grandi band,  in cui sarà impossibile restare seduti.

Venerdì 01 novembre 2019 – ore 22.00
Olivia Live @ L’Asino che Vola

Olivia, all’anagrafe Arianna Silveri, è uscita con il nuovo singolo Sottovoce, prodotto dall’etichetta Fenix Entertainment, con la produzione artistica del noto musicista e direttore d’orchestra Clemente Ferrari. Il brano è uscito il 6 ottobre su Youtube e su tutte le piattaforme digitali. Il 1 Novembre verrà presentato live al pubblico e alla stampa in un suggestivo live a L’Asino che Vola.

Sabato 02 novembre 2019 – ore 22.30
Statale 66 Live @ L’Asino che Vola

Gli Statale 66 propongono, in formazione allargata, una selezione della loro discografia originale e delle cover più rappresentative. Sintetizzatori, fiati e chitarre verranno suonati da vari ospiti che si alterneranno sul palco per ricreare gli arrangiamenti articolati presenti nei dischi pubblicati. La serata sancirà il ritorno in formazione di Giulia Meozzi alla batteria, membro fondatore del gruppo, essenziale per il sound della band rock romana.

Domenica 03 novembre 2019 – ore 22.00
Zac Harmon Live @ L’Asino che Vola

Zac Harmon è un chitarrista, cantante e cantautore pluripremiato il cui stile distintivo continua il lignaggio della musica American Blues. La musica classica americana Blues Revue ha definito Harmon “un abile musicista e performer del blues”. Il giornalista di Blues Don Wilcock ha fatto riferimento alla sua “raffinatezza dei quartieri alti di Bobby Blue Bland con un tocco di chitarra di Freddie King”.

  • Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
  • Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
  • Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

 

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

Via Antonio Coppi 12/D Roma

Visite totali:27
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...