Programma L’Asino che Vola – 15/20 ottobre 2019.

Sul palco de L’Asino che Vola a Roma una nuova settimana di buona musica, dal 15 al 20 ottobre.

Martedì 15 ottobre 2019 – ore 21.00
Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone? / Omaggio a F. De Gregori @ L’Asino Che Vola

Una volta al mese 6 cantautori emergenti si presenteranno al pubblico de L’Asino che Vola e agli addetti ai lavori, proponendo il video di un loro singolo, due pezzi originali e un brano dedicato ad un Maestro del Cantautorato italiano selezionato dalla Direzione Artistica. La serata sarà animata da diversi ospiti speciali, tra cui professionisti del settore musicale e personaggi vicini al Cantautore prescelto. Il 15 ottobre, il nuovo format de L’Asino che Vola verrà inaugurato con un omaggio a Francesco De Gregori.

Mercoledì 16 ottobre 2019 – ore 22.00
Valerio Billeri & Ombrelettriche Live @ L’Asino che Vola

Sul palco de L’Asino che Vola, Valerio Billeri, cantautore con le radici ben piantate nella musica europea e nel folk/blues americano, con 10 dischi all’attivo. Dal 2012 è accompagnato nei live dalla band le Ombrelettriche, con il chitarrista Damiano Minucci e il batterista Emanuele Carradori. A settembre 2019 è uscito il suo disco sui sonetti di Giuseppe Gioachino Belli, musicati in forma personale e folk.

Giovedì 17 ottobre 2019 – ore 22.00
Jimmy Ingrassia Live @ L’Asino che Vola

Jimmy Ingrassia, cantautore e interprete di origini siciliane, ha all’attivo un EP e un album, è
stato vincitore di prestigiosi concorsi canori e vanta diverse esperienze televisive. Al lavoro sul nuovo disco, Ingrassia porta a L’Asino che Vola i suoi brani ironici e al tempo stesso profondi, che regalano vivide fotografie del mondo contemporaneo senza risparmiare sorrisi e divertimento.

Venerdì 18 ottobre 2019 – ore 22.00
Emilio Stella Live @ L’Asino che Vola

Emilio Stella, cantautore romano, è attivo da diversi anni nella scena indipendente della Capitale, dove si è fatto conoscere per aver scritto brani sociali ed ironici, che lo hanno portato a ricevere l’attenzione di giornali e tv. Le canzoni di Emilio Stella parlano di case popolari, della vita in cantiere, di strade fatte per andare al lavoro, per raggiungere un sogno o semplicemente il mare.

Sabato 19 ottobre 2019 – ore 22.30
Dance Dance Dance Live @ L’Asino che Vola

Una band dinamica e coinvolgente con un repertorio di musica dance degli anni ’90 e 2000, caratterizzato dai più grandi successi della musica da discoteca degli ultimi vent’anni. Nella band tre musicisti tra i più quotati d’Italia: Simona Farris (voce), Cristiano Micalizzi (batteria), Andrea Rongioletti (tastiere).Un concerto da ascoltare ma che sicuramente vi farà ballare dalla prima all’ultima canzone.

Domenica 20 ottobre 2019 – ore 22.00
Country Rock Revolution Live @ L’Asino che Vola

Country Rock Revolution Live all’Asino che Vola, con la partecipazione della scuola di Line Dance Country Friends. Una serata all’insegna del country rock con ballerini pronti a farvi provare i primi passi rigorosamente con musica dal vivo come nella tradizione americana. Cappello da cowboy e un paio di Boots è tutto quello di cui avete bisogno per tuffarvi nell’atmosfera a stelle e strisce.

  • Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
  • Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
  • Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

Via Antonio Coppi 12/D Roma

Visite totali:15
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...