Prima della prima, 7 giorni al Liceo di Ceccano per provare ad essere liceali da lunedì 9 dicembre.

Lunedì  9 dicembre partirà al Liceo di Ceccano   l’iniziativa 7 giorni al Liceo, pensata per favorire l’orientamento dei ragazzi di III media perché verifichino se il Liceo di Ceccano possa essere una buona scelta per il loro futuro. Così, coloro che lo vorranno, potranno frequentare le lezioni al Liceo, scoprendone direttamente le caratteristiche e vivendo insieme ai loro compagni più grandi che già frequentano il Linguistico o lo Scientifico. L’esperienza sarà possibile  per due settimane, quella dal 9 al 14 dicembre e quella dal 13 al 18 gennaio 2020, sabati compresi.

Le scuole che desidereranno far partecipare i propri allievi possono contattare l’incaricata per l’orientamento, prof.ssa Maria Luisa Spampinato, spampinato.marialuisa@liceoceccano.com  oppure  la segreteria del Liceo all’indirizzo info@liceoceccano.com    per prenotare giornata ed orario.

E’ possibile anche per le famiglie prenotarsi autonomamente con una mail a info@liceoceccano.com  o contattare la prof.ssa Spampinato, spampinato.marialuisa@liceoceccano.com,

info 3358372762

https://www.liceoceccano.it/prima-della-prima-7-giorni-al-liceo-per-provare-ad-essere-liceali

Ufficio Comunicazione

Liceo Scientifico e Linguistico Ceccano
viale Fabrateria Vetus
03023 CECCANO
Visite: 91

Potrebbero interessarti anche...