Presentazione Torneo Internazionale di calcio giovanile Gazprom.

download24 marzo alle ore 13.00 si terrà un evento web di presentazione (via Youtube) del Programma Internazionale per Ragazzi FOOTBALL FOR FRIENDSHIP 2016.

Essendo esclusivamente on line l’evento si potrà seguire dai vostri computer dalle 13 di giovedì 24 all’indirizzo http://youtu.be/ZhOPARx9Lko

Il culmine del Football for Frienship sarà un torneo internazionale che vedrà la partecipazione di giovani calciatori e calciatrici da 32 paesi di Europa, Asia, Africa e Sud America. Il torneo e gli eventi principali si terranno a maggio 2016 a Milano, nel periodo della finale di Champions League. 

Il programma Football for Friendship è promosso da Gazprom, sponsor ufficiale di UEFA Champions League. Gli obiettivi del prolgramma sono o sviluppo del calcio giovanile, la promozione dello sport e di uno stile di vita sano fra i giovani, nonché l’educazione alla tolleranza e all’amicizia fra i bambini di tutto il mondo.

Durante la presentazione web interverranno:
  1. Vyacheslav Krupenkov, Senior Managing Director, GAZPROM Germania GmbH

  2. Franz BeckenbauerGlobal Ambassador del programma F4F
  3. Giovani calciatori provenienti da 7 paesi, in rappresentanza di Africa, Asia, Europa e Sud America

Durante l’evento potrete anche inviare le vostre domande in tempo reale all’indirizzo e-mail: global_press@footballforfriendship.com

Potrebbero interessarti anche...