Collepardo: “Premio Sarandrea 2019”.

 

 

Collepardo, 01 Agosto 2019

Premio Sarandrea – 10 agosto 2019

Miglior Cocktail realizzato con i prodotti Sarandrea

L’azienda liquoristica Sarandrea Marco & C. istituisce il “Premio Sarandrea” alla sua I° edizione.

Il premio, si pone l’obiettivo di coniugare la tradizione liquoristica-erboristica con l’innovazione e la contaminazione di nuovi modi per fare cocktail.

Da 101 anni la Sarandrea Marco & C. è diventata punto di riferimento nel mercato liquoristico italiano e ha saputo costruire un patrimonio di conoscenze e competenze non indifferente, generosamente divulgato.

L’encomio vuole valorizzare le eccellenze degli istituti per l’enogastronomia ed esaltare il settore riservato ai barman, favorendo al contempo la conoscenza dei prodotti Sarandrea.

Il riconoscimento è rivolto a barman e bartender, che abbiano formulato almeno una ricetta composta per almeno il 30% con i liquori Sarandrea.

I criteri di valutazione, presi in considerazione per la premiazione dei migliori cocktail, sono:

  • Tecnica;

  • Gusto;

  • Aroma;

  • Decorazione;

  • Presentazione.

Le ricette premiate sono quelle pervenute all’azienda nel corso dell’anno 2018.

La premiazione si svolgerà con un evento dedicato il 10 agosto 2019 presso i giardini comunali di Collepardo dalle ore 20:30.

Nella serata, musica dal vivo, degustazione e finger food animeranno l’evento, che la famiglia Sarandrea sarà lieta di condividere con quanti vorranno partecipare.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito www.sarandrea.it, scrivere a alessandra@sarandrea.it o seguire l’evento Facebook Premio Sarandrea 2019” creato per l’occasione.

Visite totali:73
Print Friendly, PDF & Email