PREMIO GOLD CRIME CARLO DE FILIPPIS ASPETTANDO LA SECONDA EDIZIONE.

Il Premio Gold Crime Carlo De Filippis è un concorso letterario gratuito organizzato da Michela Tanfoglio e Nino Bozzi.

«Il Premio De Filippis nasce da un’idea di Nino Bozzi, editore di fama nazionale, e Michela Tanfoglio, agente letterario e CEO EditReal, e dal desiderio di creare un concorso gratuito dove il fine è quello di far vivere un sogno ai partecipanti e far vincere la pubblicazione senza alcun esborso da parte dei partecipanti, e ovviamente dei vincitori», commentano gli organizzatori.

Il giallista italiano Carlo F. De Filippis e Michela Tanfoglio, CEO dell’agenzia EditReal, hanno dato vita nel 2020, in piena pandemia alla DeFilippis&Tanfoglio Associati, un’agenzia, che si occupa di premi letterari gratuiti, editing e rappresentanza ad alto livello per il genere letterario più comunemente denominato giallo crime, e al Premio Gold Crime Carlo De Filippis.

«La prossima edizione potrebbe subire un piccolo cambiamento per quanto riguarda i giurati: seguire un Premio è molto difficile – spiega Michela Tanfoglio – parliamo di centinaia di ore di lavoro, ma per il resto le modalità saranno le stesse. È giusto dire: vincerà il più cattivo J ».

Nino Bozzi è l’editore che ha permesso a centinaia di autori e giallisti di sognare una pubblicazione in piena regola, senza vincoli, attraverso un concorso serio, gratuito, ma allo stesso tempo impegnativo. Mesi di lavoro, di ricerche e investimenti mirati alla realizzazione di un sogno, ovvero, una collana “d’oro” piena di romanzi e racconti gialli.

«La filosofia del Premio si basa su una frase che abbiamo fatto nostra dall’inizio: SCRIVERE È UN LAVORO e il lavoro deve essere pagato. Il nostro Premio ha lanciato questo messaggio nel momento in cui abbiamo scelto di renderlo gratuito e accessibile a tutti, facendo risparmiare agli autori non solo i costi di iscrizione, ma anche quelli di stampa e di spedizione», afferma l’editore.

Per maggiori informazioni sul Premio Gold Crime Carlo De Filippis scrivi una mail a tanfogliomichela@gmail.com

Barbara Scardilli
(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: