Polizia di Stato: recuperata questa notte, in A1, un’ utilitaria rubata nella capitale.

Durante la notte di ieri, nel corso dei servizi istituzionali in ambito autostradale dedicati alla prevenzione e repressione dei fenomeni delittuosi, personale appartenente alla Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, verso le ore 02.40, intercettava un’utilitaria Fiat Panda viaggiare a forte velocità in direzione Napoli, Km 679 nel comune di San Vittore.

Nonostante la scarsa visibilità, gli operatori, dopo aver raggiunto il mezzo, riuscivano a notare un’anomalia sulla portiera lato guida, che induceva ad effettuare un controllo più accurato.

Il veicolo   aveva completamente il blocchetto accensione manomesso con parte del cruscotto divelto;   rinvenuti  arnesi utilizzati a tal fine.

Il conducente, un quarantenne partenopeo, dopo un’iniziale tentativo di  fuga, consegnava i propri documenti di identità e veniva deferito all’Autorità Giudiziaria.

Notiziato l’ignaro legittimo proprietario che aveva lasciato la vettura in un parcheggio della capitale: un’altra operazione di polizia finalizzata al contrasto  del sempre più affermato mercato della ricettazione di auto.

 

Visite totali:20
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...