POLITICA, LA FORZA DEL CENTRODESTRA UNITO. QUADRINI SPIEGA PERCHE’ E’ DESTINATO A VINCERE.

“Se il Centrodestra è unito, vince. I risultati delle elezioni regionali in Sicilia lo hanno dimostrato e la vittoria del centrodestra unito rappresenta un vero spartiacque per la nostra politica. Quindi laddove il gioco di squadra prevale sulle divisioni, il centrodestra vince e torna ad essere la coalizione in cui si identifica la maggioranza della gente. Ciò significa che i sondaggi dell’ultimo periodo riflettono una tendenza reale. Il centrodestra da sempre, in Italia e in Europa, è plurale. L’importante è che tutti i partiti convergono su programmi, valori e regole. Per questo siamo convinti che il centrodestra unito, con Berlusconi in campo e protagonista, possa raggiungere e superare il 40%, arginando i grillini che sono un pericolo per economia e democrazia”.

E’ quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia ing.Gianluca Quadrini che spiega le motivazioni per cui il centrodestra unito a trazione Forza Italia è destinato a vincere:“All’interno di una proposta politica la diversità e la pluralità sono un arricchimento dell’offerta che la nostra area può presentare ai suoi elettori. Certamente Forza Italia fa da traino alla coalizione perché continua ad attrarre sempre più consensi. Di fronte al fallimento della sinistra serve un cambiamento costruttivo affidato a persone credibili. Il nostro elettorato, soprattutto in questo particolare momento storico, non comprende certe divisioni che, di fatto, si sono dimostrate controproducenti. Anche in provincia di Frosinone dobbiamo seguire questa scia, imparando ad affrontare con grande senso di responsabilità i problemi che i singoli territori stanno vivendo, soprattutto in un momento di crisi economica e sociale particolare”.

“I nostri elettori –conclude Quadrini- ci vogliono in prima linea, senza personalismi, ma con la certezza di poter sperare in un futuro più attento al sociale e alle opportunità che vengono dall’Europa. L’alternativa ad una sinistra che snobba i veri bisogni delle comunità può essere solo quella che nasce dai territori. La buona e vera politica in quanto servizio nei confronti della collettività deve ripartire dai territori. E questa è la nostra intenzione anche per la provincia di Frosinone che merita un grande rilancio”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo Forza Italia

Potrebbero interessarti anche...