Osservatorio Nazionale Amianto: Ultime novità.

Osservatorio Nazionale Amianto ONA Onlus
“Eppure tutto tace. Per questo è necessario che i cittadini dal basso associandosi ribaltino questo stato di cose ovvero che impongano il rispetto della Costituzione Italiana che poi si traduce nei comandamenti non uccidere e non rubare.”
Avv. Ezio Bonanni
CONSULTA IL GIORNALE DELL’AMIANTO
vittime del dovere
FORZE ARMATE E COMPARTO SICUREZZA.
L’ONA offre assistenza medica gratuita per una diagnosi precoce, sorveglianza sanitaria ed assistenza legale gratuita a tutto il personale civile e militare dell’Esercito Italiano, per l’ottenimento del dovuto risarcimento dei danni e il riconoscimento di tutti i diritti e benefici.
Leggi di più
Ona Repac
ONA REPAC – Segnalare è un tuo diritto!
ONA REPAC nasce per la segnalazione dei casi di patologie asbesto correlate, al fine di aggiornare costantemente sia i dati epidemiologici, sia la mappatura della presenza dell’asbesto nei luoghi di vita e di lavoro.
Leggi di più
SALUTE MINACCIATA DALL’AMIANTO.
Un’analisi delle teorie evoluzionistiche e scientifiche sui rischi dell”utilizzo dell’amianto nell’ambiente di vita quotidiana. E’ più importante l’utilizzo di questa fibra killer o il benessere e la salute di ogni singolo individuo?
Leggi di più
ESPOSIZIONE AD URANIO IMPOVERITO
I nostri Militari impegnati nelle missioni estere o Nazionali vivono perennemente condizioni di rischio per il contatto con proiettili all’uranio. Grazie al sostegno dell’ ONA, le vittime dell’uranio impoverito hanno ottenuto il riconoscimento causa di servizio e vittima del dovere ed il risarcimento dei danni subiti.
Leggi di più
OSSERVATORIO NAZIONALE AMIANTO
Associazione sociale che tutela e assiste cittadini e i lavoratori esposti e vittime dell’amianto e di altri agenti patogeni e cancerogeni.
Visita il sito
SEDE LEGALE: Via Crescenzio, 2 -SC. B int. 3 –  00193 Roma
Tel. 06/87153910
email: 
assistenza@osservatorioamianto.it
800 034 294 Numero Verde ONA
Siamo a tua disposizione. Chiama e troverai una voce amica che ti guiderà.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Youtube
Visite: 72

Potrebbero interessarti anche...