ORDINAZIONE PRESBITERALE DI DON GIUSEPPE MARZANO

Ordinazione-presbiterale-Giuseppe-MarzanoUfficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali

Sabato 4 giugno ore 19:00

Basilica Cattedrale di Gaeta

Sabato 4 giugno alle ore 19:00 nella Basilica Cattedrale di Gaeta mons. Fabio Bernardo D’Onorio ordinerà Presbitero il diacono don Giuseppe Marzano.

Don Giuseppe, classe 1985, è originario della parrocchia di San Giovanni Battista in Monte San Biagio, dove è stato impegnato fin da ragazzo nella catechesi, come ministrante e nell’Azione Cattolica. Laureato in Lettere moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, il 21 ottobre 2009 è entrato nel Seminario Maggiore Regionale, il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, dove ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia.

don-Giuseppe-Marzano3

Ha svolto il ministero nelle parrocchie di San Nilo Abate e di San Paolo Apostolo in Gaeta e alla Regalità di Maria Santissima e San Pio X in Salto di Fondi. Dall’ottobre 2015 è al servizio della parrocchia Madonna del Carmine e Santa Teresa d’Avila in Formia. È stato ordinato diacono il 20 novembre scorso.

Don Giuseppe presiederà le celebrazioni eucaristiche:

  • Domenica 5 giugno alle ore 19:00 nella chiesa di San Giovanni Battista in Monte San Biagio;

  • Sabato 18 giugno alle ore 19:00 nella chiesa della Madonna del Carmine in Formia;

  • Domenica 19 giugno alle ore 9:30 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in Vallemarina di Monte San Biagio.don-Giuseppe-Marzano

Don Giuseppe ha scelto come motto dell’ordinazione sacerdotale un versetto del Vangelo secondo Giovanni: “Mio Signore e mio Dio” (Gv 20,28).

don Maurizio Di Rienzo

Direttore UCS Gaeta

Visite:13