ONA Responsabilità Medica.

“ In questo periodo, assistiamo ad una vera strage tra i sanitari perchè privi di misure di protezione adeguate. Abbiamo chiesto e chiediamo che siano protetti adeguatamente, e al tempo stesso che le vittime siano risarcite. Continuiamo ad assistere le vittime di malasanità, solo per i casi comprovati e solo a carico delle strutture sanitarie, mai contro i sanitari”.
Avv. Ezio Bonanni
CONSULTA IL SITO
ONA “Responsabilità Medica”
Nuovo sito per le vittime di Malasanità!
L’Osservatorio Nazionale Amianto assiste gratuitamente le vittime di malasanità precisando che si apprezza l’impegno dei sanitari contro il Coronavirus.
L’assistenza riguarda i casi di ritardo nella diagnosi di patologie asbesto correlate e, in particolare, di mesotelioma, assenza di idonea sorveglianza sanitaria per i lavoratori esposti ad amianto, deficit nella ricerca scientifica, casi di accanimento terapeutico ed altri errori medici, anche alla luce delle nuove riforme in materia di responsabilità medica (c.d. Legge Gelli, n. 24/17).
Accedi al sito
COVID-19: assistenza ONA
Il Covid-19  provoca un rischio maggiore per coloro i quali sono stati o sono tuttora esposti ad amianto. Infatti, la fibra killer colpisce soprattutto gli organi delle vie aeree, amplificando i suoi effetti lesivi.
Il timore dell’Avv. Ezio Bonanni e dell’ONA è che nelle settimane e nei mesi a venire, altri malati di mesotelioma o affetti da patologie legate all’amianto possano essere vittime del Covid-19.
Intendiamo sostenere i medici nel loro impegno contro il Coronavirus e ci associamo all’iniziativa assunta dal Prof. Giuseppe Pellacani di ricnoscimento delle vittime tar il perosnale medico come equiparati alle vittime dle dovere.
Leggi  l’articolo
AMIANTO nell’acqua potabile
Il grande pericolo per la salute! 
Esistono ancora troppi pochi studi sulla presenza di fibre di amianto all’interno delle falde acquifere, nonostante l’Organizzazione Mondiale della Sanità abbia dichiarato in maniera inequivocabile che tutti i tipi di amianto siano cancerogeni per l’uomo.
Dunque come può entrare l’amianto all’interno delle fonti d’acqua potabile?
Leggi l’articolo
ONA Sportello Amianto
Tramite il nostro nuovo sito “ONA Responsabilità medica”  offriamo consulenze legali gratuite e assistenza legale online per il personale civile e militare delle Forze Armate e del Comparto di Pubblica Sicurezza. Contattaci al Numero Verde 800 034 294, oppure compilando il form.  L’ONA è al tuo fianco!
Leggi di più
STUDIO LEGALE AVV. EZIO BONANNI
Lo studio legale dell’Avvocato Ezio Bonanni tutela le vittime del lavoro e le vittime del dovere, offrendo consulenze legali gratuite e assistenza legale online.
Visita il sito
Studio Legale Avv. Ezio Bonanni
SEDE DI ROMA: Via Crescenzio, 2, 00193 Roma
SEDE DI LATINA: Via Benedetto Cairoli n.10, Latina
Tel. 0773 663593
mail:consulenzagratuita@osservatorioamianto.it
800 034 294 Numero Verde ONA
Siamo a tua disposizione. Chiama e troverai una voce amica che ti guiderà.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Youtube
Visite totali:163
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...